lunedì 29 giugno 2015

Struccatevi!



Image and video hosting by TinyPic


Chi di voi almeno una volta, prima di andare a dormire, ha pronunciato le parole:
"Ma sì dai, chissenefrega, per una sera non fa niente, mi strucco domani mattina" ?
Spesso è sufficiente essere troppo stanche, troppo pigre, trovarsi inaspettatamente a dormire dal proprio ragazzo, non avere a portata di mano dischetti e acqua macellare/struccante/latte detergente per commettere questo gravissimo errore. E poi diciamolo, non ci sono storie, struccarsi è una rottura di palle punto e basta. Fino a qualche tempo fa io non facevo altro che inventare scuse e litigare con la mia coscienza per evitare questo straziante momento, poi però ho iniziato a rendermi conto di quanto fosse migliore la mia pelle al mattino struccandomi e quanto invece facesse schifo non struccandomi. Così ogni sera faccio un bel respiro e con infinita pazienza compio questo atto di coraggio, e dovete farlo anche voi! Dovete farlo anche in situazioni estreme, anche quando state già praticamente dormendo, quando non avete a disposizione la comodità del vostro bagno, quando siete sbronze e vi sembra troppo difficile anche solo raggiungerlo il bagno. Struccarsi è importantissimo! Per far sì che tutto ciò si renda possibile, dovete armarvi di un prodotto indispensabile, qualcosa di magnifico che vi eviterà almeno il 60% di sbattimento...Le salviette struccanti! 
Prendete questi benedetti pacchettini e posizionateli in tutti i luoghi più comodi: nella borsa, sul comodino, nel bagno del vostro ragazzo (così marcate anche il territorio che non fa mai male) ecc.
Vi renderete subito conto dell'utilità di tutto questo, ve lo garantisco.
Ovviamente, non potevo farvi questo discorso senza consigliarvi nemmeno un prodotto valido per quanto riguarda il mondo delle salviette. Recentemente ho avuto occasione di provare diversi tipi di salviette struccanti, salviette intime (utilissime da portare in borsa, ora che fa questo caldo indecente) e anche qualche trattamento visto della marca Fria friends. Trovo che siano prodotti validissimi, soprattutto quelli Bio. Queste salviette non bruciano, non ungono e donano un'immediata sensazione molto piacevole di freschezza! Inoltre, si possono acquistare online, cosa sempre molto utile tornando al discorso della pigrizia. :)


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic




Grazie Fria friends ♡





Nessun commento:

Posta un commento