martedì 12 maggio 2015

Vestirsi in 5min

Buongiorno a tutte! :) 
Oggi ho pensato di mostrarvi qualcosa di diverso dal solito...Un look frettoloso.
Non so se è così anche per voi, ma io spesso mi ritrovo a dovermi preparare in 5 minuti contati, a dover uscire improvvisamente per andare a fare una commissione urgente, a dovermi quindi buttare addosso qualcosa ed uscire all'istante. In questi casi è davvero difficile vestirsi in modo dignitoso senza esser scambiate per barbone o scappate di casa, soprattutto se si dispone di ben sei ante di armadio e non si ha mai la completa conoscenza del loro contenuto. Nelle foto che seguono, vi propongo il mio outfit frettoloso più utilizzato. Il mio consiglio è soltanto quello di stare su look sportivi e di avere sempre i capelli in ordine. Non farsi mai trovare impreparate perché si sa, se i capelli sono bellissimi, tutto sembra bellissimo. Non meno importante, magari un bel rossetto vivace, per non dare l'impressione (reale) che ci si sia rotolate nell'armadio senza la minima attenzione ai dettagli. Vi abbraccio! 


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Pantaloni in ecopelle TEZENIS
Felpa MANGO
Giacca MANGO
Borsa ZARA
Rossetto KIKO





1 commento:

  1. bella!!!io mi vesto sempre in 5 minuti...purtroppo sono una ritardataria cronica

    RispondiElimina