martedì 24 febbraio 2015

Happiness Boutique ♡

Vi ho mai parlato del mio sconfinato amore per le collane? Forse no, ma certamente siete a conoscenza della mia passione per tutto ciò che luccica. Potete solo immaginare quindi la gioia che ho provato stamattina quando il postino mi ha consegnato un grazioso pacchettino contenente una bellissima collana luccicante!
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di scegliere un gioiello da Happiness Boutique, un sito meraviglioso in cui si trovano accessori di bigiotteria a mio parere di grande valore, fatti benissimo. Spediscono in tutto il mondo e i graziosissimi pacchetti, con tanto di bigliettino scritto a mano e bustina di velo per conservare l'accessorio, arrivano in poco tempo. QUI trovate la collana che ho scelto io...Luminosissima e grigia, cambia tonalità in base alla luce! ♡
Se volete fare o farvi un bel regalo, vi consiglio assolutamente di darci un'occhiata! :)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



♡ Thank you Happiness Boutique ♡




4 commenti: