martedì 27 gennaio 2015

Full skirt: prima esperienza

Finalmente si torna a parlare di muooda. Dopo un post di riflessione, ora qualcosa di SERIAMENTE importante, tipo i vestiti.

Oggi parliamo di Full Skirt.
È ormai risaputo che di questi tempi è necessario avere nell'armadio almeno una gonna di lunghezza midi e ahimè io non riesco a vedermi bene con nessuno di quei bellissimi modelli attillati, magari in ecopelle, che si trovano quasi ovunque. Sarà perché sono troppo giovane e con quel genere di gonna mi sento un po' trentenne, ma per ora proprio non ce la faccio. Anche le Full Skirt mi sembravano sbagliate su di me, avevo paura che mi accorciassero le gambe e mi facessero sembrare una nana nonostante il mio metro e settantadue...
Non ne avevo mai provata una in realtà, mi limitavo a passare ore su Pinterest ad ammirarle.
Un giorno mi ritrovai in un negozio cinese sfigatissimo e si palesò davanti ai miei occhi questo gonnellone nero, fatto di un tessuto tipo neoprene che restava bello rigido e che costava soltanto 10 euro. La comprai subito, era la mia occasione. Tornata a casa presi coraggio e la provai, non sembrava poi così male. Ogni minuto che passavo davanti allo specchio, diventavo sempre più entusiasta. Conclusione: con tacchi alti, una maglietta semplice ed un bel rossetto rosso, la Full Skirt vi farà sentire una parigina snob. Anche se siete alte un metro e cinquanta, anche se siete troppo magre o troppo grasse. È vero amore.


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic







3 commenti:

  1. Invece ti sta proprio bene! Col chiodo poi è perfetta!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo genere di gonna, e la tua è molto bella e ti sta bene!

    RispondiElimina