sabato 22 novembre 2014

Frange!

Oggi vi mostro le foto di un outfit molto divertente! Ogni volta che indosso questo giacchino non posso fare a meno di aprire continuamente le braccia, fare giravolte, muovermi in modo sconsiderato. Ho sempre amato le frange, anche se le preferisco su capi da indossare piuttosto che su borse o accessori. Spesso mi ritrovo a provare anche cose come poncho beige pieni di frange...Poi però ritorno in me, accantono il mio lato da Pocahontas e ripongo il capo indegno.
Vorrei poi fare una riflessione che non c'entra nulla...
Cioè io penso a tutte le fashion blogger che fanno le fighe vestite leggere per fotografarsi con -20°C e un freddo becco! Ma siete sceme? Io per scattare ste quattro foto in autunno sono quasi morta congelata...Come fate?
Abbracci

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic









2 commenti:

  1. Il giacchino è quello di sheinside? Posso chiederti che taglia hai preso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Non è quello, ma ho avuto modo di confrontarli e sono praticamente identici. Io ho preso una M perché è veramente molto corto e preferivo stare più comoda.

      Elimina