martedì 28 ottobre 2014

Halloween - Idee per essere fighe da paura

Ebbene sì, la settimana di Halloween è arrivata.
Sarà perché ho sempre avuto un lato macabro e dark abbastanza pronunciato, ma a me questa festa piace da impazzire! Odio l'arancione, ma trovo adorabili le zucche (da vedere, da intagliare e anche da mangiare). Odio gli insetti, ma trovo i ragni carini e simpatici. Odio qualunque animale che sappia volare, ma trovo dolcissimi i pipistrelli.
Insomma, venendo al dunque...Se c'è da travestirsi, preferisco farlo ad Halloween piuttosto che a carnevale. 
A proposito di travestimenti, come tutte ben saprete (e come anche il filmBibbia Mean Girls ci insegna) è sconveniente per una bella fanciulla vestirsi da fantasma, zucca gigante o mostro delle nevi. L'obiettivo è infatti quello di trovare un travestimento adatto, ovviamente nei limiti della decenza e della svergognatezza (quindi magari non proprio seguendo alla lettera Mean girls), che possa renderci non spaventose...Bensì FIGHE DA PAURA.

Image and video hosting by TinyPic


Ecco qualche look a cui potersi ispirare, ho selezionato i più esemplificativi:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Mentre curiosavo in Pinterest cercando queste belle idee per Halloween, mi sono imbattuta in un travestimento che mi ha veramente entusiasmata...Cioè queste sono dei geni assoluti, guardate qua:

Image and video hosting by TinyPic

LE TRE SORELLE SANDERSON! Protagoniste del film Hocus Pocus, che ho amato da quando ero piccina e che riguardo ogni anno. Indubbiamente il miglior film di Halloween in assoluto!
Lo conoscete? Se non l'avete mai visto vi invito a farlo perché è un film Disney meraviglioso...♡



♡ Abbracci! ♡





3 commenti:

  1. Quelli ispirati alla sposa cadavere sono troppo fighi!

    RispondiElimina
  2. cose fighissime davvero..che io non riuscirò mai a fare...

    RispondiElimina
  3. Guarda, meno male che ho beccato questo post perché già stavo entrando in crisi per capire come mi dovevo vestire per Halloween e non essere presa per nulla in considerazione <.< uahuahaua Bisogna rimanere femminili anche in queste circostanze, no? ;)
    Mi piacerebbe vestirmi da Jocker femmina (anche perché l'anno scorso mi sono fatta veramente i capelli verdi!! :D) oppure anche da dama dannata dell'ottocento sarebbe bellissimo ma dovrei affittare un vestito e non mi sembra il caso ahahaha
    Comunque post molto carino!! :D
    Ti va di passare da me? :)
    http://lapintablog.blogspot.it/
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina