lunedì 26 maggio 2014

Lime da borsetta ♡

Ciao ragazze! :)
Oggi voglio parlarvi di una mia recente scoperta, di cui mi sono follemente innamorata. 
Qualche giorno fa ho ricevuto un regalino particolarissimo da parte di mia sorella, e subito mi si è aperto un mondo. Si tratta di una scatolina rosa, molto simile a quella dei fiammiferi, contenente un set di piccole limette per unghie. Ditemi se non capita anche a voi di spezzarvi un unghia proprio mentre siete in giro a fare shopping, in università o comunque fuori casa...
A me capita molto spesso, con conseguenti imprecazioni. Non ho mai voglia di portarmi in borsa i soliti sei metri di lima e quindi soffro e mi dispero fino al mio ritorno a casa. Ecco, tutto questo non esisterà più...Hanno inventato le mini lime da borsetta che ci servivano proprio tantissimo! Tra l'altro sono troppo carine, le mie hanno dei disegni di gufetti in colori pastello. Ne ho trovate anche in un'edizione limitata di Essence, dedicate all'amore (quindi piene di cuoricini e tenere scrittine). Incuriosita poi, mi sono messa al computer ed ho iniziato selvaggiamente a cercare su Google e Pinterest queste meraviglie...
Ne ho trovate di bellissime, vi lascio qualche foto così vi rendete conto! :D
Fatemi sapere se conoscevate queste deliziose limette, se vi piacciono e se anche voi trovate che siano una scoperta geniale ed indispensabile! ♡ Un abbraccio! 

Image and video hosting by TinyPic      Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


♡   ♡   ♡

3 commenti:

  1. Ma sono troppo carine queste mini lime!

    RispondiElimina
  2. Le conoscevo già, proprio quelle di Essence però non le ho mai acquistate anche se sono utili, hai ragione :)
    Carinissime quelle con i fiori, adoro questa fantasia io :)
    Passa a trovarmi sul mio blog, è online un nuovo post in cui fiori e jeans si mischiano insieme. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. L'idea è stupenda...e in più con queste fantasie sono bellissime!!


    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina