mercoledì 21 maggio 2014

Instagram selfies ♡

Buongiorno ragazze! :)
In questo post ho deciso di mostrarvi alcune foto scattate poco prima di uscire allo scopo di immortalare i miei look. Le trovate tutte sul mio profilo Instagram, insieme ai numerosi scatti che caratterizzano ogni mia giornata. Non potrei pensare ad una vita senza quest'app!
Se volete seguirmi anche lì, vi ricordo che il mio nickname è "AriBlack"! :)

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic 

Image and video hosting by TinyPic       Image and video hosting by TinyPic



Un abbraccio! ♡

4 commenti:

  1. hai dei capelli davvero belli!!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/patrizia-pepe-avantgarden.html

    RispondiElimina
  2. bellissima sempre! io nelle foto instagram invece non mi piaccio mai!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. You'0re cute

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It would mean so much to me!

    Thank you!


    - Hannah's Heels

    RispondiElimina