martedì 10 dicembre 2013

RUM JUNGLE - 5 ♥

Buongiorno ragazze! :)
Eccomi con il secondo outfit dedicato a RUM JUNGLE (Pagina Facebook)! Questa volta ho scelto un look sempre casual ma decisamente più rock. Adoro questo stile, mi rappresenta e lo sento molto vicino alla mia personalità. Il lavaggio del jeans che indosso è davvero bellissimo e trovo stia magnificamente con qualunque colore. In questo caso l'ho abbinato a colori scuri: stivaletti neri e felpa grigia (caldissima). Il tutto accompagnato da un'enorme quantità di borchie argentate. Adoro il risultato! :) 
Voi che ne pensate? Un abbraccio! ♥

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us


Felpa RUM JUNGLE
Jeans RUM JUNGLE
Cerchietto COLORS&BEAUTY
Stivali NO BRAND




3 commenti:

  1. Molto carina, mi piace tutto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo i jeans e adoro gli stivaletti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Che carina che sei :)
    Nel mio ultimo post si parla di capelli e di Jean Louis David con la sua nuova collezione "Juke Box". Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina