lunedì 9 dicembre 2013

RUM JUNGLE - 4 ♥

Bonjour! ♥
Torno a postare sul blog per mostrarvi una nuova serie di outfit in collaborazione con RUM JUNGLE (Pagina Facebook)! Questa nuova collezione A/I mi piace davvero moltissimo!
Vi segnalo anche che l'e-store del brand è ora online, con spedizione gratuita in Italia...Dateci un'occhiata! L'outfit che voglio proporvi oggi è piuttosto casual...
Jeans dal lavaggio blu scuro abbinati a capi black&white. La felpa mi piace un sacco, adoro la trama all'interno del cappuccio che mi ricorda dei fiocchi di neve! :)
Che ne pensate? Vi piace? Un abbraccio! ♥

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


Felpa RUM JUNGLE
Jeans RUM JUNGLE
T-shirt ZARA
Cerchietto H&M



5 commenti:

  1. carinissima la felpa..io le adoro e le metto spessissimo..le trovo comode, calde e quando sono in ritardo con una tee e dei jeans riesco ad essere pronta e con un bel look senza pensarci troppo...
    carinissima la tua tee
    un bacione

    RispondiElimina
  2. La felpa mi piace,, molto carina!
    https://giusyslife.wordpress.com/

    RispondiElimina