domenica 29 dicembre 2013

I miei regali di Natale ♡

Ciao ragazze! ♡ 
Il Natale è la mia festa preferita e questo in particolare è stato davvero speciale. Sono felicissima di averlo trascorso in tutta serenità con le persone che amo di più. 
Mi sono divertita un sacco, ho mangiato tantissime cose buone ed ho anche perso inspiegabilmente un paio di chili. :) In questo post vi mostro i regali che ho ricevuto...
Dalla mia famiglia, le mie amiche, il mio ragazzo e me stessa (ovviamente)! 
Io li adoro e secondo me sono tutti fantastici! ♡ Fatemi sapere se piacciono anche a voi e raccontatemi cosa avete ricevuto, sono curiosissima... :) 

Image Hosted by ImageShack.us
♡ iPhone 5S Silver e unicorno 

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Lampadario per la mia camera (Regalo del mio ragazzo)

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Se siete appassionate di Lost come me, capirete la gioia! :)

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Orologio da parete

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Cintura

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Pochette e calzini natalizi

Image Hosted by ImageShack.us
♡ Felpa

♡ Pellicciotto sintetico (che mi sono regalata io)




♡ Un abbraccio! ♡ 



6 commenti:

  1. davvero splendidi regali!!! la pelliccia ecologica dove l'hai presa? meravigliosa!!! baci e buon natale in ritardo :)

    RispondiElimina
  2. ciao bella..quanti regali..!!mi piace un sacco il lampadario che ti ha regalato il tuo ragazzo...ottima scelta...bella anche la cintura e i maglioni..direi che è un bel bottino natalizio

    RispondiElimina
  3. Beh direi che gli autoregali sono sempre i più belli!! K.

    RispondiElimina
  4. che bei regali :D anche io sono fan dell'autoregalo :D quest'anno mi sono autoregalata una bell teiera e una tazzina kawaissimi :D



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…
    Ti invito al christmas tag 20 cose da fare a Natale, mi piacerebbe tanto che tu partecipassi!

    RispondiElimina
  5. Unicorno e lampadario sono fantastici!

    RispondiElimina
  6. Ciao dove hai preso le crucce con i cuori? :)



    RispondiElimina