lunedì 2 settembre 2013

What is the answer ♥

Ciao ragazze! :)
Oggi voglio presentarvi un brand di t-shirt molto divertenti!
Si tratta di WHAT IS THE ANSWER! Le tee presentano delle stampe carinissime che incorniciano scritte ironiche e pungenti. Le trovo molto simpatiche e poi sono comodissime! Io ho abbinato la mia ad una gonna rosa in tulle ed un paio di all star bianche. 
Immancabili poi i miei luminosissimi bracciali Mikyri
Che ne pensate? :) Un abbraccio! ♥









T-shirt WHAT IS THE ANSWER
Gonna H&M Kids
Scarpe CONVERSE ALL STAR
Bracciali Mikyri



8 commenti:

  1. La maglietta è davvero troppo simpatica, mi piace molto il modo in cui l'hai abbinata con la gonna in tulle (stupenda!) e le All Star bianche.
    Sei sempre uno splendore tesoro, bacio :*

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tantissimo questo outfit :) la gonna è super deliziosa!!!
    Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Questa è la più carina che abbia visto finora! Bellissima anche la gonna!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissima questa t-shirt. Mi piace molto anche l'abbinamento che hai scelto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. carinissima questa tee ed il messaggio molto divertente
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Ahahah che maglietta simpatica!
    Bell'outfit! ;)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  7. ...carinissima la maglia...mi piace questo look...la gonna è adorabile!!!
    ...molto carini i bijoux e lo smalto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. carinissimo il look...
    volevo dirti che c'è un piccolo premio per te sul mio blog
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina