mercoledì 18 settembre 2013

Vogue Fashion Night Out 2013 ♥

Buongiorno fanciulle! 
Ieri sera, come già saprete, vi è stata la Vogue Fashion Night Out milanese. 
Come ogni anno io non ho potuto fare a meno di parteciparvi, e come previsto, mi sono divertita un sacco! Questa volta ad accompagnarmi in questa avventura all'insegna della moda, è stata la mia sorellona Corinne...Insieme ci siamo divertite a passeggiare tra le meravigliose vie dello shopping ed abbiamo fatto un sacco di incontri speciali. 
In un negozio abbiamo avuto l'opportunità di conoscere e scattare delle foto con Enzo Miccio e Carla Gozzi (che sono davvero simpaticissimi e molto disponibili, oltre che super fashion). 
Poi, ad un certo punto, passeggiando in Via Della Spiga, ho creduto di aver avuto una visione mistica...abbiamo incontrato Franca Sozzani! Ero emozionatissima, ma ho trovato comunque il coraggio di fermarla e parlarci. Non potete capire la mia gioia! :D 
Il mio unico acquisto della serata è stato la copia di Vogue, inserita nella classica busta a tema Fashion Night, che acquisto ogni anno insieme alla rivista e che conservo gelosamente.
Ora vi lascio alle foto, che non sono molte poichè ho preferito godermi tutti i momenti meravigliosi e divertenti della serata senza preoccuparmi troppo di immortalarli. 
Il mio outfit era molto semplice, total black e a mio parere, tremendamente chic. 
Fatemi sapere che ne pensate! :) 
Anche voi avete partecipato alla Vogue Fashion Night Out? 
♥ Un forte abbraccio! ♥










♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 




10 commenti:

  1. Tesoro avevo già visto delle foto ieri sul tuo profilo, stupenda davvero! :) Il total black è perfetto per questo genere di serate, adoro l'abito :)
    Baci xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  2. Il tuo outfit è semplice e molto carino. A me piace.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che belle foto, quanto avrei voluto partecipare!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/streetstyle-from-london-fashion-week.html

    RispondiElimina
  4. Wow con Franca !:D Io sfortunatamente non l'ho vista! Ovviamente come te conservo le copie speciali di Vogue ogni anno! :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  5. Ahaha che bello hai conosciuto enzo e carla!!In più la mitica Sozzani!
    deve essere stata una grande esperienza!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  6. noo Enzo e Carla, troppo forti! Comunque stavi benissimo, davvero carino il vestito!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. bellissima in nero, sei molto elegante! che forti enzo e carla!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. wow!! che incontri! deve essere stato bellissimo!!!

    passa a trovarmi se ti va....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/your-beautiful-eyes-yobe/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  9. chissà quanto è stato bello...enzo&carla..sono diventati i miei compagni di pausa studio..ogni voolta che non ho molta voglia di studiare su real time ci sono sempre loro..ahah
    il vestito era molto carino..ti stava benissimo:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/10/perche-lamore-e-magia.html#comment-form

    RispondiElimina