martedì 13 agosto 2013

Total black ♥

Ciao ragazze! :)
Oggi vi propongo un outfit piuttosto diverso dal solito. Ho deciso di indossare una gonna lunga super leggera e rigorosamente nera con una canottiera semplicissima dello stesso colore. Si tratta di un look total black a cui ho accostato accessori dorati e luminosi: la collana con le pietre e la meravigliosa borsa di L'AURA! ♥ Questa borsa è assolutamente una delle mie preferite perchè è capiente, grande e spaziosa ma allo stesso tempo molto elegante e chic. Fatemi sapere, come sempre, se il risultato vi piace! :) Un abbraccio! ♥

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us


Canottiera H&M
Occhiali MANGO
Borsa L'AURA (Pagina Facebook) ♥


4 commenti:

  1. Adoro il total black...hai fatto proprio bene con questo tipo di Look!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. stai benissimo e mi piace tantissimo la tua collana!!!

    Nuovo post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cosmetici-bio-ecologici-alchimia-natura/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  3. Bella bella, mi piace il total black =)
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/08/instagram-01.html

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa borsa e adoro l'abito nero e lungo! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina