sabato 3 agosto 2013

RUM JUNGLE - 2 ♥

Ciao ragazze! ♥
Come promesso, eccovi il secondo outfit dedicato a RUM JUNGLE :)
Il protagonista assoluto di questo look è il cardigan. Con la sua linea elegante, il tessuto morbidissimo e le romantiche balze sul retro è in assoluto il mio capo preferito di questa collezione... ♥ Trovo che questo punto di blu lo renda ancora più perfetto nella sua finezza! Ideale da indossare su un abitino elegante oppure, come in questo caso, con capi semplici e casual per donare al look un tocco di eleganza. :) Vi piace? Io, come avrete capito, l'adoro! ♥ Baci! ♥









Cardigan RUM JUNGLE - (PAGINA FACEBOOK)
Shorts NO BRAND
Top INTIMISSIMI
Scarpe CONVERSE ALL STAR
Occhiali RETRO SUPERFUTURE



15 commenti:

  1. Troppo carino questo cardigan, bellissimi scatti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo!! Smack :)

      Elimina
  3. Bellissimo anche questo outfit, mi piace un sacco il cardigan ma con questo caldo.. Aiuto! :P
    Oggi pomeriggio sarà online un altro post sul mio blog, se ti va passa tesoro :)
    Bacioniiii xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione tesorina, di certo lo sfrutterò molto di più in autunno! :)
      Bacissimi <3

      Elimina
  4. Bellissimo questo Cardigan con quei dettagli molto frou frou! <3
    Bellissima tu!
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Quel cardigan ti sta benissimo!!! Molto romantico! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Lo trovo carinissimo anch'io :D
      Bacii

      Elimina
  6. Meraviglioso sia il cardigan che tu naturalmente :)
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Baci

    RispondiElimina
  7. grazie per essere passata dame:)
    il cardigan è davvero carino e mi piace molto anche il colore....il blu(per quanto riguarda cardigan e giacche) è uno dei miei colori preferiti::::)belle foto!!!

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it

    RispondiElimina