lunedì 1 luglio 2013

Rum Jungle ♥

Buongiorno bellezze! :)
Oggi vi scrivo per condividere con voi una mia recente scoperta: il brand RUM JUNGLE! :)


Tutti i loro capi, curati nei minimi dettagli e dall'aria preziosa ed elegante, sono caratterizzati da uno stile giovane e fresco ed un tocco di originalità che li contraddistingue. In particolare, la collezione PE13 mi piace da impazzire! La linea donna è molto femminile e bon-ton ma allo stesso tempo riesce a rappresentare alla perfezione uno stile rock e ribelle. 
Insomma, questo brand sembra proprio fatto apposta per me!! ♥
Inoltre il brand attualmente sta lavorando al lancio di una piattaforma e-commerce, che sarà presto online. Perciò restiamo attente e vigili per non perderci nessuna novità! ;) 





Potete trovare RUM JUNGLE anche sulla 
PAGINA FACEBOOK.
Conoscevate già questo brand? Che ne pensate? Fatemi sapere! :)

Un abbraccio! ♥

9 commenti:

  1. l'o scoperto da poco...fantastico..!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Io lo conoscevo e alcuni capi sono molto carini.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo questo marchio e da quello che vedo è molto bello...

    RispondiElimina
  4. Sì anche io lo conoscevo già e non vedo l'ora di vedere lo shop on line!
    Quanto è bello Mariano? Mamma mia io non riesco a no guardarlo con gli occhi a cuoricino!
    Un bacio tesoro!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  5. Conoscevo il brand ... Diciamo che MARIANO DI VAIO ha dato una grande mano a renderlo noto ... AHhahah ... MI Piace il tuo blog, sono nuova follower e ti seguo con piacere ^_^

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/06/tutto-pronto-per-la-nona-edizione-della.html

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo e devo dire k è stato davvero un ottima scoperta!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. rieccoti!! :D Conosco questo brand, ne ho sentito molto parlare, e hanno delle cose davvero carine! bacioni e a presto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Hanno scelto due modelli deliziosi :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina