sabato 17 novembre 2012

Like leaves ♥

Ciao ragazze! ♥ Come promesso, eccomi qui con un nuovo outfit da mostrarvi...
Ho scelto di assemblare capi molto semplici e lineari (fatta eccezione solamente per la fantasia intrecciata delle calze), con colori tipicamente autunnali e dettagli dorati! :) 
Ne è risultato uno stile un po' classico, che mi è piaciuto moltissimo! 
Che ne dite? Fatemi sapere se piace anche a voi e cosa ne pensate! :) Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Gonna fascia H&M
Stivali VIAMAESTRA
Borsa PRADA
Maglioncino TALLY WEIJL
Bracciale FENDI
Orecchini CHANEL
Cappotto JENNYFER


29 commenti:

  1. You look great. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  2. ...mi piace molto questo look!!!...carinissima la cinturina sul maglioncino!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carina!! La collana è davvero particolare!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. stai benissimo cara! mi piace quella cintura sul maglioncino
    e le calze sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! :) Anche a me piacciono tantissimo le calze! Baci

      Elimina
  5. davvoro bellino questo outfit ,amo il colore del maglione!

    Look at my blog ^_^
    Facebook



    RispondiElimina
  6. quel colore ti dona moltissimo! Che bello rivederti sul blog, mi mancavano i tuoi post! Io ne ho uno nuovo, dacci un'occhiata se ti va! www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! :) Cercherò di aggiornarlo più spesso! ^^ Un bacione

      Elimina
  7. Mi piace molto il tocco di colore autunnale che dona il maglione!
    Sempre bella! ;)

    New post! La mia prima collaborazione con un sito,ti aspetto :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/11/about-stylight.html

    RispondiElimina
  8. adoro il color senape e la borsa è adorabile :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  9. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina