domenica 7 ottobre 2012

White in the wood! ♥

Ciao care! ♥ Oggi vi mostro un nuovo outfit...Si tratta di un semplice abito verde scuro piuttosto aderente, portato sotto ad un caldo maglione/cappotto bianco candido di MIA WISH, il tutto abbinato ad accessori di un marrone molto scuro! 
A me il risultato piace moltissimo, voi che ne pensate? :) Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Abito H&M
Maglione/cappotto MIA WISH
Stivali e cintura NO BRAND
Borsetta PIMKIE

31 commenti:

  1. Che bell'outfit! Davvero bello il vestitino!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo! adoro questo cappottino!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille, anche a me piace tanto :)

      Elimina
  4. Mi piace veramente tanto! =P ti sta molto molto bene, sei carinissima =D
    -Amara-

    RispondiElimina
  5. che carina!! il maxi cardigan è stupendo!! baci

    RispondiElimina
  6. Bello il risultato...molto bello!!!!!
    Ti aspetto sul mio blog!
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro i maxi cardigan , poi in bianco sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! :) Anche io li adoro!

      Elimina
  8. Bellissimo outfit, sopratutto il cappottino me ne sono innamorata, ne cerco da tanto uno così, favoloso!!!!!! *_*

    RispondiElimina
  9. Mi piace troppo il tuo maxi maglione! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bellissima! Mi piace questo outfit! Mi piace il vestito, la giacca e l'abbinamento dei colori! Fantastica :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  11. ti dirò... mi piace un sacco!!!!!!
    bravissima, stai benissimo vestita così...
    vieni a dirmi la tua opinione sullo stile mimetico =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara! :) Vengo subito!! Baci

      Elimina
  12. Sei davvero bellissima! Hai un sorriso pazzesco :) outfit fantastico, hai un ottimo gusto!!! un abbraccio www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
  13. Bellissimo outfit!
    Bel blog!t seguo
    Se vuoi passa da me
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina