lunedì 29 ottobre 2012

Sugarbox ♥

Ciao ragazze! ♥ Oggi voglio parlarvi della SUGARBOX! :)
Alcune di voi sapranno già di cosa parlo...Si tratta di una scatola che si può ricevere a casa ogni mese al costo di 15€, contenente 5 o 6 prodotti cosmetici a sorpresa! Secondo me è un'idea carinissima, anche per fare un regalo...In questo post voglio mostrarvi cosa ho trovato nella mia, che è del mese di Ottobre! I prodotti sono tutti di mio gusto e mi sembrano buoni, anche se non ho ancora avuto modo di provarli bene...Vi farò sapere! :) 
Ora vi lascio alle fotografie...Un grande abbraccio! 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
♥ Lip gloss MESAUDA 
Photobucket
♥ Smalto COLOR CLUB (Viola, perfetto per una manicure di Halloween!)
Photobucket
♥ Oli per capelli HAIRMED
Photobucket
♥ Panno in microfibra per la pulizia del viso LONGé
Photobucket
♥ Ricetta per maschera di bellezza di Halloween! :)



Grazie a SUGARBOX!


25 commenti:

  1. Sapevo della glossy box ma di questa ancora non ne sapevo nulla! Facci sapere come sono i prodotti.
    Kiss,
    http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. dai non la conoscevo...ma ke bello...mi ricorda le buste a sorpresa che compravo da piccola...la maschera di bellezza??bello io ne faccio tantissime:)
    se ti va passa da me nuovo post sul l'abito perfetto:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/10/abito-perfetto-cercasi.html

    RispondiElimina
  3. che carina! e non conosco nessuno dei prodotti quindi sarebbe molto utile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Quante cose carine :)
    Grazie per essere passata a trovarmi
    Torna presto
    www.cmaterialgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Lo smalto è stupendo **

    NUOVO POST :) aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi ;) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/10/new-jacket.html

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti!
    Buona giornata,un bacio Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Interessante la maschera a tema Halloween, da provare assolutamente ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Conosco molte marche che fanno questo tipo di pacco con dentro prodotti di bellezza (ad esempio la Glossy Box) e secondo me sono delle idee davvero carine, soprattutto se poi si ricevono prodotti interessanti! :)
    Baci tesoro xx

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. So già di cosa si tratta e un fac simile delle GlossyBox alla fine!! :)) Non mi fido molto di queste cose, sarà anche per le recensioni che ci sono in giro, infatti ho avuto l'opportunità di provare 3 GlossyBox perchè le ho vinte ma non mi abbonerei mai! ;))
    Bei prodotti comunque!! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  10. Sembra interessante, io non ho mai provato questo tipo di abbonamento, dev'essere troppo divertente scoprire cosa contiene il pacco :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. awesome beauty stuff dear! a sweet box indeed xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  12. grazie! x

    uh, davvero carinissimo quel gloss cara! :)
    bisous x

    RispondiElimina
  13. Idea carinissima per un regalo ad una mia amica appassionatissima di cosmesi, mi hai dato proprio un'ottimo spunto! baci bella Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  14. Ciao cara,sul nostro blog c'è una sorpresa per te....spero ti piaccia!

    RispondiElimina
  15. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower qua e su bloglovin!

    se ti va ti aspetto da me,

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Interessante il panno in microfibra! Mi piace anche il colore dello smalto, sono curiosa di vederlo indossato ^^
    Io non ho ancora mai acquistato nessuna box (però ne ho vinta una xD)!

    RispondiElimina
  17. ciao cara! nuovo post, passa e dimmi che ne pensi! :) www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
  18. Carinissimo lo smalto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  19. Sono rimasta anche io molto colpita e contenta del box di ottobre :)

    Ho aperto un nuovo blog, seguimi qui, il vecchio blog è fuori uso:
    http://misadventuresandlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. I really love your blog, and every of your looks!
    Beautiful pictures!
    It's perfect!
    Would you like to follow each other in gfc?
    I will be very pleased!

    RispondiElimina
  21. amo il tuo sito!!! davvero bellissimo!! complimenti!!
    sapete qual è un alro sito stra bello???!!!
    fashonando!! velo consiglio!! ;)

    http://fashonando.over-blog.it/

    RispondiElimina
  22. I like it whenever people get together and share opinions.

    Great blog, continue the good work!

    Check out my blog: borse longchamp prezzi

    RispondiElimina