giovedì 18 ottobre 2012

Rock in the park! ♥

Ciao ragazze! :) L'outfit che voglio proporvi in questo post mi rappresenta molto! Si tratta di un look un po' rock, semplice e molto casual ma ricercato nei dettagli...La cosa che più mi piace sono sicuramente le meravigliose Converse, nel colore di tendenza in questa stagione e ricoperte di borchie di IL MALTESE! Non riesco più a separarmene e le sto usando tantissimo...Adoro questo stile e trovo che mi valorizzi molto!
Vi piace l'outfit? Aspetto di leggere i vostri commenti...Un abbraccio! 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Pantaloni ZARA
Converse borchiate IL MALTESE
Borsa e bracciali H&M
Cardigan NO BRAND
Maglietta ROMWE
Anello comprato su EBAY

38 commenti:

  1. stai benissimo!! I look casual sono i miei preferiti, e queste scarpe sono fantastiche!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Bello mi piace questo outfit!
    Sopratutto le converse borchiate!!
    xoxo

    http://free-spirit-yly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna :)) Mi piace un sacco il tuo look, e le scarpe favoloseee!! Se hai voglia partecipa al mio concorso,è divertente :)) (almeno spero) ;) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo :) Semplice, ma d'effetto! FANTASTICHE le converse con le borchie :D

    Grazie per il tuo commento^^
    NUOVO POST :D Ti aspetto per sapere cosa ne pensi ;) un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2012/10/blue-hair.html

    RispondiElimina
  5. Belle le Converse bordeaux ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Passa a dare un'occhiata, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  6. hai dei capelli assurdi *.* troppo belli!!!

    RispondiElimina
  7. Le scarpe sono fighissime e adoro il fatto che richiamino il cardigan!!!

    RispondiElimina
  8. Lovely color on your Converse!
    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. anche un outfit così, che non è nel mio stile, su di te mi piace moltissimo!
    un bacio
    e grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto, soprattutto le all star!
    (Sono una grande fan delle mitiche converse!)
    xx
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono una loro fan! :D Grazie! Baci

      Elimina
  11. davvero molto belle le converse!
    io ti seguo, se ti va passa da me!
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/mychanelrougealluremeetup.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambio volentieri!! :)

      Elimina
  12. Davvero belle le converse borchiate in quel colore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo look e il colore delle converse è stupendo!
    Kristina recently posted.. With Mika in Milan.

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima Ari!
    Hai ragione, questo look ti valorizza molto!
    Ottima scelta..
    Posso dorti che la terza foto è certamente la mia preferita!
    Un bacione grande grande
    Chiara
    www.acupofshopping.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!!!! :D Un bacione enorme!

      Elimina
  15. Molto bello questo look, adoro in particolare le converse, danno quel tocco in più ;)

    baci xxx

    http://dopola42.blogspot.it/

    Milena <3

    RispondiElimina
  16. Bellissimo look!
    Buona domenica!
    un baco,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    passa a trovarmi!

    RispondiElimina