domenica 14 ottobre 2012

Lovely red coat ♥

Buongiorno bellezze! :) Oggi, poichè il freddo inizia davvero a farsi sentire, vi proporrò un outfit con cappotto! Ho scelto di indossare soltanto capi molto semplici, per esaltare appunto il meraviglioso cappottino rosso di VERYSIMPLE con dettagli romantici...
Io lo trovo adorabile! Voi che ne pensate? Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Jeans ZARA
Cappotto VERYSIMPLE
Scarpe e Camicia NO BRAND


52 commenti:

  1. Quest'outfit mi sa un po' di Natale, forse per il rosso del cappotto, forse perchè non vedo l'ora che arrivi questo periodo dell'anno che è il mio preferito! :) :)
    Mi piace come hai abbinato il tutto, il cappotto è ovviamente il protagonista principale di questo outfit e non poteva non essere messo in mostra. Le scarpe mi piacciono pure perchè davanti sembrano quasi delle scarpe classiche, ma dietro con il tacco grosso non lo sembrano più! Non so se hai capito cosa voglio dire.. Oggi non so parlare! :P :P Ahahah
    A presto con il nuovo post <3

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il Natale, sfrutterò molto questo cappottino in quel periodo!! :) Le scarpe sono vecchissime, ma sempre attuali secondo me! Grazie del commento bella!
      Un bacione

      Elimina
  2. Bellissimo outfit, ti sta d'incanto :D Il cappottino non è proprio dei miei gusti ma ha un bellissimo colore..
    Beatrice.

    RispondiElimina
  3. Il cappotto non è del mio stile ma il look nel complesso mi piace! Hai fatto benissimo ad esaltarlo con colori tenui e con un abbigliamento semplice!
    ++++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ines! :) Sono contenta che ti piaccia! Smack

      Elimina
  4. Ciao cara! Mi piace molto questo outfit!! È il cappotto è adorabile!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. stai benissimo! e soprattutto questi capi di verysimple che spesso indossi mi piacciono moltissimo!!! un abbraccio www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s: nuovo post outfit, dacci un'occhiata! :-* http://15andfashion.blogspot.ch/2012/10/weddings-outfit.html

      Elimina
    2. Grazie cara! :) Passo subito da te! Smack

      Elimina
  6. Carinissima e romantica
    Xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo cappotto!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  8. Che bello Ariiii! ADORO lo stile di questo cappotto! ;)

    New post da me! ;)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/10/a-sunday-at-zoo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D Passo subito! Smack

      Elimina
  9. Bello questo cappottino!! Mi piace anche il fatto che il resto dell'outfit sia semplice per dare risalto al pezzo forte! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Il cappotto è carinissimo, troppo carina!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/the-best-outfit-of-week-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :) Passo subito da te! Smack
      http://ilblogdiparis.blogspot.it/

      Elimina
  11. bellissimo questo outfit, adorabili sia la camicia sia il cappotto con rouches!!!!

    RispondiElimina
  12. Molto carino il tuo cappottino! :-)

    RispondiElimina
  13. Ma che carino questo outfit, il cappottino è adorabile :)

    WIN YOUR FAVOURITE PIECE OF JEWELRY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  14. Molto bello, adoro il cappotto, ha quell'aria romantica ed allo stesso tempo natalizia! ;)))


    Greta

    NEW WISH LIST POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  15. questo cappotto è un amore!! stai molto bene ..

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto quest'outfit. il cappotto è delizioso!

    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!
    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Ricambio volentieri! Un bacio

      Elimina
  17. Il cappottino è davvero molto carino, direi Romantico... Grazie per essere passata da noi e per aver lasciato un commento, mi ha fatto davvero piacere... Baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  18. Anche io ieri ho iniziato a mettere un cappottino leggero.

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia a fare freddino infatti! :)

      Elimina
  19. Molto bello questo outfit. Il rosso poi e' un colore che amo, anche se non lo indosso molto.
    Ho dato un'occhiata al sito di Verysimple, hanno dei cappottini davvero adorabili, se solo sapessi che veste stretto ne prenderei sicuramente uno, sono un po' minuta, quindi ho sempre il problema della maniche e delle spalle troppo larghe. Pochi cappottini e giacche mi stanno a pennello.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! I cappottini Verysimple sono splendidi, potresti provare a prendere una XS :) Un bacio

      Elimina
  20. bella! ti posso invitare sul mio blog?http://thehouseofmirty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Certo, passo con piacere :)

      Elimina
    2. Scusa, fammi capire...Mi inviti sul tuo blog per constatare che utilizzi mie fotografie spacciandole per tue? :)

      Elimina
  21. Nice look :)

    http://heelsongasoline.blogspot.com Wanna follow ?

    RispondiElimina
  22. Molto carino questo look..il cappottino è davvero adorabile..e ti sta benissimo!!!

    Se ti va passa da me ..potremmo anche seguirci a vicenda!!

    http://behappywithfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. look molto carino, il cappotto è adorabile!!! complimenti per i capelli :)
    anch'io ho un blog, se ti va puoi dare un'occhiata : http://360io.blogspot.it/
    p.s. mi sono iscritta :)

    RispondiElimina