domenica 21 ottobre 2012

Le mie cover per l'iPhone! ♥

Buongiorno belle! ♥ Oggi vi propongo un post un po' diverso...
Ho pensato che fosse un'idea carina mostrarvi la mia piccola collezione di cover per l'iPhone qui sul blog! Io trovo divertentissimo poter "vestire" anche il mio telefono sempre in modo diverso e originale...:) Alcune ho voluto farvele vedere anche "indossate"!
Ora vi lascio alle foto...Fatemi sapere se anche voi cambiate spesso "abito" al vostro telefono, se vi piacciono le mie cover e qual'è la vostra preferita! :) Un abbraccio ♥

Photobucket

Photobucket

♥ Ebay

Photobucket

♥ Ebay

Photobucket

♥ Ebay

Photobucket

♥ Ebay

Photobucket

♥ H&M

Photobucket

♥ H&M

Photobucket

♥ Miniinthebox

Photobucket

♥ Miniinthebox



48 commenti:

  1. Sono carinissine! :) la mia preferita è la terza, quella comprata su ebay con le perline bianche!
    Baci :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, è elegantissima! :) Un bacio

      Elimina
  2. Secondo me le cover per iPhone sono le più belle in assoluto! Purtroppo non ho un iPhone ma un Galaxy, e quindi mi devo "accontentare" delle cover che creano per il mio cellulare. Non hai idea di quante volte vado in giro per i negozi/mercatini a cercare cover, ma non ne trovo mai se non quelle trasparenti odiose e terribili :( Ho fatto un giro su Amazon e qualcosa di carino c'è, ma adesso mi farò un giro su Ebay.. Speriamo bene :D
    Se ti interessa, comunque, ho aperto un giveaway sul mio blog se ti interessa :)
    Baci tesoro xx

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di carinissime anche su Miniinthebox! :) Dacci un'occhiata! Baci

      Elimina
  3. Io adoro le cover! Mia madre mi ha proibito di comprarne altre da quante ne ho :( ahahahaha bel post! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah E' una droga :D Baci bella!

      Elimina
  4. tutte bellissime! la mia preferita è quella con il gattino, very chic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche la mia preferita!!!! :D Smack

      Elimina
  5. Non so se ti ho già detto quando adoro le cover, ma non posso esprimermi su come sono belle le tue!! Già hai un gusto raffinatissimo nel vestire, lo hai trasportato anche in alcune delle cover (sisi alcune sono molto,come dire,rock)e tutto questo per dire che,tutto cio' che passa per le tue mani diventa elegantissimo! Tanti baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sono felicissima di ciò che dici! :) Un bacione <3

      Elimina
  6. L'ultima mi piace un sacco, sono carinissime tutte :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/instaweek-4.html

    RispondiElimina
  7. io ho un ipod per adesso e spesso cambio la cover anche se quelle per iphone non sono compatibili perchè troppo larghe :(
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/o46.html

    RispondiElimina
  8. Sono tutte belle,ma adoro quella con gli strass di Ebay! :)

    Nicole.

    RispondiElimina
  9. Al mio cellulare non si può cambiare cover =( mi dispiace tantissimo, vorrei renderlo più personale ma non posso uffi =(
    comunque queste cover sono carinissime...quella a form di coniglietto con anche la coda è deliziosa!!!
    -Amara-


    http://knowyoucanfly.blogspot.com/2012/10/todays-lesson.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sfortuna!! Grazie mille :) Un bacio

      Elimina
  10. They are all so cute!! I love your blog honey :)
    Would you like to follow each other?
    x

    http://be-your-own-hero-now.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Anche io, è tra le mie preferite! :D Un bacio bellezza!

      Elimina
  12. Hello Good afternoon!




    I wonder if you'll follow my interest in blog.www.profetizandotudoposso.blogspot.com.br If I also turned to follow you, okay?

    Congratulations and I wish you a great weekend!
    brotherly hugs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I follow you with pleasure :) Kisses

      Elimina
  13. Che belle e quante ne hai! Io ne ho solo due una rossa con i brillantini e una che ho comprato alla VFNO di Milano che è di Moschino che puoi vedere in questo post
    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/2012/09/07/333/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, vado subito a vedere :)

      Elimina
  14. Molto belle, in particolare l'ultima mi piace un sacco! Io ho un Nokia Lumia e non ne trovo facilmente! baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  15. che meraviglia!!! quella di mini in the box l'avevo vista anche io, è favolosa!!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. la mia preferita è quella con il panda...bel post cara
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste cover, anche io qualche tempo fa ne ho acquistate alcune su MiniInTheBoox... hanno delle magnifiche cover a buon prezzo... bellissime queste che ti sei presa... baci baci :-)) Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  18. Quella di Rabito ce l'ho identicaaaaa... baci Lisa
    www.justgoshopping.net :-) Ada&Lisa

    RispondiElimina
  19. Stupende *___*
    Quelle che mi piacciono meno sono quella nera e quella color menta!
    Le altre sono fantastiche *_*
    nuovo post se ti va passa :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  20. grazie! x

    awn, adoro quella con le perline :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  21. Hah troppo belle!! Bellissime tutte:))

    RispondiElimina
  22. Really nice cases. There are many advantages of cases as they increase beauty of our iphone & also protect them.
    cover iphone fefè

    RispondiElimina
  23. Che belle! La mia preferita è l'ultima (✿ ♥‿♥)

    RispondiElimina