giovedì 25 ottobre 2012

BLU! ♥

Ciao care! ♥ Oggi vi propongo un nuovo outfit, in cui prevale un colore che mi piace moltissimo: il blu elettrico! :) Ho indossato dei semplici jeans chiari ed una t-shirt bianca con blazer, ballerine ed orecchini blu...Vorrei parlarvi proprio di questi ultimi, non sono splendidi? Mi sono stati inviati da Caterina, una ragazza gentilissima che crea dei gioiellini fantastici! Dovete assolutamente dare un'occhiata alle sue creazioni sulla sua pagina facebook, Fantasie di Bijoux oppure direttamente sul suo profilo! :)
Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Jeans BRANDY&MELVILLE
T-shirt H&M
Ballerine ZARA
Blazer NO BRAND
Bracciali TIFFANY&CO. e CRUCIANI
Orecchini FANTASIE DI BIJOUX


28 commenti:

  1. veramente carinissima, e il blu elettrico ti sta veramente molto bene!!! la giacca e gli orecchini sono fantastici!!!
    un bacione!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Blazer meraviglioso (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  3. Amo il blazer,sei sempre così spontanea e femminile cara!
    Un bacio!

    New post!
    Ti aspetto!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/10/mi-first-birkin.html

    RispondiElimina
  4. anche io amo il blu elettrico, mi piace tantissimo, adoro il tuo blazer! Ti ho scoperta per caso, ti seguo se ti va passa da me ;-)

    RispondiElimina
  5. Adoro questo colore, il blazer e gli orecchini sono fantastici!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Sei bellissima! Ed ogni colore ti dona, incredibile :) un abbraccio, www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
  7. Adoro il blu, questo look è moooolto chic :)
    xoxo

    RispondiElimina
  8. giacca blu <3

    se ti va passa da me <3

    ci sono nuovi post :D

    poi se ti piace il blog potremmo seguirci a vicenda! :D

    www.thefashiondreambyfc.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. assolutamente bellissimi ma anche il blazer mi piace tanto!
    Bello l'outfit! Molto semplice ma mi piace!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo outfit. Adoro questo colore e poi il blazer è stupendo!!!

    RispondiElimina
  11. TI VA MOLTO BENE IL BLO E LA GIACA E VERAMENTE BELLISIMA¡¡
    mE PIACE TU BLOG¡¡GUARDA IL MIO SE TI VA E FAMMI SAPERE CHE COSA NE PENSI http://dolcevirginia.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Splendida! Semplice e raffinata: ottima scelta!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Such a lovely post, I love your blog¡¡
    Take a look and if you want we can follow each others:
    http://loscaprichosdediana.blogspot.com.es/

    xoxo

    RispondiElimina
  14. wish I could see you live, you seem from whole diffrent world, love.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Cioè io mi chiedo, come fai ad essere così stupenda??
    Oltre al fatto che tutto ti dona, vogliamo parlare di questo blazer?
    Lo porti divinamante!

    RispondiElimina
  17. Mi piace oltissimo questo outfit! Il colore ti sta benissimo!!!
    Adoro il blazer e gli orecchini infatti corro subito a fare un giretto sulla pagina Facebook di Fantasie di bijoux

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  18. Il blu elettrico ti dona decisamente!
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  19. Carinissimi questi orecchini, ti donano molto e li hai abbinati molto bene :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. Adoro il blazer abbinato agli orecchini, mi piace molto:)
    se ti va passa a trovarmi,un bacione:*


    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  22. ciao! :) molto bello qst outfit come tutto il blog .. semplice e partiolare :).. un consiglio: sei molto carina e sai qnt ragazzi vorrebbero essere tuoi schiavetti! io da poco ho scoperto che un mio amico di classe voleva essere mio schiavetto.. e beh se lui è contento figurati io!.. adesso fa i servizi di casa x me.. mi accompagna dove voglio ecc ecc e a volte mi diverto a prenderlo un pò in giro con le mie amiche! :D per di piu è diventato anche molto amico del mio ragazzo!.. aprite gli occhi ragazze e utilizzate il vostro fasciono :) un bacione a tutte e non dimenticatelo potere a noi donne! :D

    RispondiElimina
  23. Il blu elettrico è uno dei miei colori preferiti (e dall'ultimo post si nota :P ) ,stai benissimo!

    RispondiElimina
  24. Carina la giacca!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina