mercoledì 26 settembre 2012

School outfit ♥

Ciao ragazze! :) Mi sono accorta di non avervi mai proposto un outfit "da scuola", così ho deciso immediatamente di rimediare...Ho scelto di abbinare un semplice paio di jeans chiari con la capiente e pratica borsa in tinta, una camicia bianca e delle comodissime Converse. 
Ciò che dà un tocco di colore all'outfit è il caldissimo maglioncino blu petrolio di MIA WISH! Il look è molto semplice, ma trovo che sia perfetto per andare all'università, oppure a scuola...Voi che ne pensate? Aspetto di leggere i vostri commenti, come sempre! :) 
Un abbraccio ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Jeans ZARA
Maglioncino MIA WISH
Borsa POMIKAKI
Scarpe CONVERSE ALL STAR
Camicia FLAVIO CASTELLANI


31 commenti:

  1. IL MAGLIONCINO E' FAVOLOSO E LO STESSO VALE PER LA BORSA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Anche a me piacciono tanto!

      Elimina
  2. Che bella borsa! Bacio :* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo look .. adoro la borsa!! baci

    RispondiElimina
  4. Bellissima la borsa! Un outfit comodo e
    adatto alla scuola, brava! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Bell'outfit cara!
    Anche io ho appena fatto un post per un outfit universitario!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ;) Molto bello anche il tuo!! Baci

      Elimina
  6. Adorabile!
    Mi piacciono molto i colori!
    Bella bella!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ari,
    sono una tua neo follower :)
    Questo outfit e' molto bello ma, il pezze che preferisco e' il cardigan, quelli asimmetrici mi fanno impazzire!
    Un bacio

    MaryJane's Place

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :)
      Mi fa tanto piacere che mi segui e ti ringrazio! <3
      Un bacione

      Elimina
  8. mi piace questa tua proposta outfit scuola!!!!!

    grazie per il commento sul mio blog! baci

    RispondiElimina
  9. Bellissima! :D
    Quel maglioncino è stupendo! :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Passo subito! Smack

      Elimina
  10. Molto bello questo look, ottimo per la scuola e l'uni ;))


    Greta

    NEW POST!
    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  11. adoro quelle converse total white, awn :)!
    bisous x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto! Stanno bene con tutto :)
      Bacii

      Elimina
  12. Adoro la borsa! E poi quel maglioncino è semplicemente bellissimo e originale!!! ;)

    P.s stai molto bene con la coda ;)

    New post! :) Ti aspetto!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-week-5.html

    RispondiElimina
  13. Molto carina la borsa :) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni (;
    Passa a dare un'occhiata :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  14. che maglioncino carinissimo tesoro!
    passa da me vorrei sapere quale outfit preferisci!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina