lunedì 10 settembre 2012

Loristella ♥


Photobucket


Ciao ragazze! :) In questo post voglio parlarvi di un brand di borse ed accessori...Io l'ho scoperto da poco e ne sono già follemente innamorata! Sono stata contattata, avendo così l'opportunità di ricevere a casa alcuni pezzi della collezione Loristella ed ho potuto quindi conoscere dal vivo la loro altissima qualità!! Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli ed è caratterizzato da una stampa carinissima che raffigura diversi modelli di adorabili borsette...
I prodotti Loristella inoltre, si possono acquistare comodamente da casa tramite lo shop on line! Potete trovare il brand anche sulla fanpage ufficiale su Facebook! Io non ho resistito ed ho voluto indossare subito i miei nuovi accessori, perciò ve li mostrerò direttamente in un outfit! Fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscevate già questo brand e se anche voi trovate che i prodotti Loristella siano deliziosi! :) Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Borsa, bracciale e foulard LORISTELLA
Gonna H&M
Top bianco INTIMISSIMI
Ballerine BERSHKA


46 commenti:

  1. E' un bellissimo outfit! Mi piace in particolare il fiocco che hai messo alla treccia che richiama i colori della borsa!
    vm*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Anche a me piace tanto il fiocco alla treccia!! Baci

      Elimina
  2. Borsa e foulard favolosi!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/the-best-outfit-of-week-21.html

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Grazie per la tua visita :)) Io ti seguo già con google friends,mi piace molto il tuo blog e trovo questo tuo look davvero delizioso! Ah, ho visto che eri in giro anche tu per la VFNO a Milano, carina vero? Se ti va seguimi anche tu,se vuoi potremmo seguirci anche con Bloglovin,kiss,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! :) Ti seguo subito su Bloglovin'! Baci

      Elimina
  4. Che bella scoperta: in effetti questo brand mi era sconosciuto e i prodotti sono carinissimi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Troppo carina la borsa!! :D dolcissima :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a me piace tanto! :) Baci!

      Elimina
  6. me ne sono innamorata .. a parte il tuo outfit che è molto bello ma la borsa è una chicca!!! mando subito un sms alla sorellina e vediamo se riesco a farmela regalare ^ ^ baci cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato amore a prima vista! :) Bacissimi!

      Elimina
  7. Hey Girl!

    cute pictures! adorable blog.
    kisses,
    grils from VOGUELE

    we r following you right now!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo brand, le loro borse sono stupende!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/i-talk-you-about-licia-woods.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anch'io le adoro tutte! :)
      Baci!

      Elimina
  9. bello questo outfit .):) ti seguo passa da me se ti va :)
    http://Anordinarylifestylebook.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambio subito! :) Baci

      Elimina
  10. Ciaooooooooooooooooo,
    il bracciale è uno spettacolo, io adoro gli charms! ti rubo l'idea del foulard/fiocco, ne ho diversi di piccola dimensione di quando si chiamavano "baralini" perchè li usava la Barale, un retaggio degli anni 90 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tantissimo gli charms che brillano! :D L'idea del foulard alla treccia mi è venuta così, ma hai ragione! :) Baci

      Elimina
  11. Mi piace molto la borsa e la tua acconciatura, ti sta proprio bene!
    Sono diventata tua follower su gfc, spero ricambierai! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella! :) Ricambio subito! :) Baci

      Elimina
  12. La borsa è davvero bellissima! Questo brand è una piacevole scoperta, davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo è stata anche per me! :) Baci

      Elimina
  13. troppo bella la borsa e il foularino è delizioso!la voglio anche io!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. è davvero deliziosa questa borsa! bel blog! ti seguo, spero ricambierai!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ricambio volentieri! :) Baci

      Elimina
  15. Wow bellissima borsetta!!!! *_*

    RispondiElimina
  16. Adorabile! :)

    nuovo post, passa se ti va un bacione

    RispondiElimina
  17. Hey :) thanks for your sweet comment and following me! I am now your follower as well!

    xo,
    http://joellespassionfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. La borsa è un amore!!
    Kiss

    www.tatilovespearls.ccom

    RispondiElimina
  19. favolosa!!! ti va di dare un'occhiata al mio blog? te ne sarei davvero grata :-* www.15andfashion.com

    RispondiElimina
  20. Adoro il bauletto,stupendo..
    Ottima idea quella del foulard per fermare la treccia :)

    Ti aspetto :)

    The pink bow

    RispondiElimina