sabato 15 settembre 2012

Instagram photos 11 ♥

Buongiorno belle! ♥ Oggi vi mostro le mie più recenti fotografie di Instagram...
Ormai non saprei proprio più stare senza questa magnifica applicazione! Il mio iPhone ed io ne siamo completamente dipendenti...:) Vi ricordo che il mio nickname è "AriBlack" e che mi farebbe molto piacere se mi seguiste anche lì!! 

Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Granita alla fragola con panna per merenda al mare ed io in spiaggia con il mio costume a pois!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Il braccialetto che mi ha regalato la mia cognatina sulla spiaggia ed il mio primo outfit autunnale!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Colazione a letto con Cosmopolitan e Vogue fashion's night out MILANO! :)
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Appena tornata a casa dopo la fashion night milanese ed il pacco Loristella ancora chiuso!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Merenda con crèpe alla Nutella e le mie scarpe prima di andare al cinema a vedere Batman!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Il mio outfit per una serata fuori con gli amici e le bellissime scarpette per giocare a bowling!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Una cenetta sana e leggera ;) ed un po' di shopping da H&M per l'autunno!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ La mia piadina preferita nel mio piattino preferito e della posta per me che mi ha resa molto contenta!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Pacco ancora chiuso per una prossima collaborazione che vedrete qui sul blog e pizza per cena!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Colazione a letto con Vogue e penna scimmia che mi ha regalato il mio ragazzo! :)


Un fortissimo abbraccio a tutte voi! 

35 commenti:

  1. anche io sono dipendente di instagram, me ne sn innamorata! Ti seguirò subito! :) Le foto sono molto carine! :D

    RispondiElimina
  2. Quante belle fotine, sono curiosa di vedere l'interno di tutti i pacchetti!
    xoxo


    RispondiElimina
  3. Il tuo primo ourtfit autunnale mi piace molto, aspetto di vedere il resto! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. ciao cara grazie del commento! spero che troverai anche tu un bel tubino! che belle foto che fai su istagram! ti va di seguirci a vicenda!? il mio nick è #millyfrogly baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellezza! :) Ti seguo subito su Instagram!! Bacii

      Elimina
  5. MMMMM quante cose da mangiare!!!! Sono curiosa del contenuto dei pacchi!!!
    Kisses Ada,
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto presto mostrerò tutto il contenuto! ;) Bacissimi

      Elimina
  6. Belle foto! Adesso vado ad aggiungerti si Instagram! ^_^
    kiss,
    Marta
    ChicToChic
    ChicToChic on Facebook

    RispondiElimina
  7. Foto famose! ;)
    Quella della penna con la scimmia non l'avevo ancora vista! Ihihih :)

    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, l'ho scattata poco prima di fare il post! :) Baci bella!

      Elimina
  8. Non ho instagram, ma mi godo le tue foto: carinissimo il costume a pois e mi è venuta l'acquolina per la pizza e la granita con panna ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. aw, che fame che mi è venuta con queste foto! Adoro quella granita con la panna ;) lol
    bisous x

    RispondiElimina
  10. adoro questi tuoi post! la penna con la scimmietta è adorabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco, è simpaticissima! :) Un bacio!

      Elimina
  11. Ahaha anche io ne sono totalmente dipendente ;)
    (mi trovi come @fehgnee)


    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto come sempre.....che carina la penna con la scimmietta...mna soprattutto invidia profonda per la tazza dello Starbucks...ahhah
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, la tazza la presi a Barcellona! :) Comunque grazie mille! Passo volentieri! :)

      Elimina
  13. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  14. Davvero molto belle le foto cara!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  15. Foto carinissime ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! :) Passo subito! Smack

      Elimina