venerdì 28 settembre 2012

Finally fall ♥

Ciao care! :) Oggi voglio condividere con voi la mia felicità per l'arrivo dell'autunno...
Adoro questa stagione! ♥ Finalmente posso tornare ad indossare le mie adorate parigine, i caldi maglioncini, le sciarpe e gli stivali...Tutte cose che mi sono mancate un sacco! :D
Ho scattato le foto di questo outfit al parco, tra le foglie che cadevano dagli alberi ricoprendo ogni cosa e creando una perfetta atmosfera autunnale...Indossavo un maglioncino traforato di MIA WISH abbinato ad una minigonna a pois, con parigine ed accessori neri! 
Vi piace questo outfit? Io lo trovo molto carino e perfetto per questa stagione! :)
Aspetto di leggere i vostri commenti...Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Gonna JENNYFER
Maglioncino MIA WISH
Scarpe e parigine NO BRAND
Bracciale TIFFANY&CO.
Borsa H&M


62 commenti:

  1. Molto bella la gonna con le parigine!
    Io a dir la verità preferisco l'estate, ma anche l'autunno può avere i suoi lati positivi! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me anche l'estate infatti ha i suoi grandi vantaggi! ;) Un bacio bella!!!

      Elimina
  2. awn, anche io adoro l'autunno e le parigine, infatti ne ho un paio nero similissimo al tuo ;)
    bisous x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedevo l'ora di ricominciare ad indossarle! :D Un bacio

      Elimina
  3. Mi piace molto la gonna, e i colori, amo il grigio!
    se ti va passa per il mio blog, forse ci possiamo seguire?
    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Trovo che tu sia stupenda! Questi colori ti donano moltissimo!
    Sono anni che tento di indossare le parigine... ma mi vergogno un sacco delle mie gambone da prosciutto e rinuncio tutte le volte!
    Ma tu sei meravigliosa!
    Grazie del tuo commento, sei sempre molto carina!
    Un bacione grande grande
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! :) Sei sempre gentilissima!! E comunque staresti meravigliosamente con le parigine secondo me, ne sono certa...;)
      Un bacione! <3

      Elimina
  5. Stai davvero bene, sei molto carina, amo tutto del tuo outfit, la gonna a pois è meravigliosa,come anche le parigine! Baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carina, stai proprio bene... amo la tua gonna a pois! baci baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  7. wow che bella!! stupenda la gonna!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco quest'outfit!!
    La gonna e le parigine sono fantastiche e il maglioncino mi piace davvero tantissimo..
    Volevo anche io provare un look del genere =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, se lo provi dimmelo così vengo a dare un'occhiata! ;) Un bacio

      Elimina
  9. Sei bellissima, in tutti gli outftit che indossi!!!!!! (Sono luile di istagram, il mio blog però non è ancora come lo voglio!) <3

    RispondiElimina
  10. Adoro questo look, rientra tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  11. adoro questo look!!! è uno dei miei preferitiii :D le parigine secondo me sono fantastiche... mà anche la gonna e il maglioncino!!! waaaa complimenti ottima scelta!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Sono contenta che ti piaccia! Un bacio

      Elimina
  12. mi piace moltissimo questo outfit!!!!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimo tutto! le foto sono stupende!baci

    RispondiElimina
  14. Di certo sono questi i lati migliori dell'autunno!^^
    Che carina che sei, le parigine abbinate a quella gonna sono deliziose! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo con le parigine! Molto chic :)
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  16. Ma che bella che sei, un look semplicemente perfetto, belle anche le foto!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Grazie Federica, sono contenta che ti piaccia! :) Baci

      Elimina
  18. Adoro Parigine e Gonna!!Complimenti!
    Ho Iniziato a Seguirti..e mi farebbe piacere se ricambiassi!
    Ti aspetto su Dressing&Toppings
    Baci
    mel*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Ricambio molto volentieri!!
      Un bacio

      Elimina
  19. Belle queste foto! Le parigine ti stanno davvero bene,brava ;)

    New post<3

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-week-5.html

    RispondiElimina
  20. Che belle foto, adoro le parigine!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il tuo look cara...
    ma a me l'autunno proprio non piace...;( preferisco il caldoooo!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! :) Il caldo non mi dispiace, ma l'autunno per me è il top! ;)
      Bacissimi

      Elimina
  22. Che bella che sei tesoro! ;)
    Adoro la gonna e le parigine!!


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  23. davvero carina, e bellissima la gonna a pois!!
    ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. mi piace un sacco la gonna a pois,molto college!bacio eli

    RispondiElimina
  25. Sei troppo carina in queste foto tesoro :) Mi piacciono un sacco i capi che hai indossato e soprattutto come li hai indossati. La gonna sta benissimo con le parigine e i tacchi :)
    Passa dal mio blog se ti va, ho appena pubblicato un post <3

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Passo subito! Smack

      Elimina
  26. e ci credo che adori l'autunno .. stai una favola con questo look!!! davvero bella e stupendi i singoli pezzi abbinati perfettamente! baci

    RispondiElimina
  27. Ho un paio di scarpe identiche, bellissima la gonnellina e anche il maglioncino! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, le adoro quelle scarpe! :) Un bacio

      Elimina
  28. nuovo post sul blog! :D un bacio www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
  29. Cara grazie del commento e di seguirmi, ti seguo anch'io, xxx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. your blog is so cool! i love this post!



    xoxo from rome
    K.
    kcomekarolina.com

    RispondiElimina
  31. Nice photos!
    Would you like follow each other?

    RispondiElimina
  32. Ciao!!! C'è un ★ Moustache Giveaway ★ che ti aspetta sul mio blog! http://fashionslights.blogspot.it/2012/10/moustache-giveaway.html
    Kiz! Marì

    RispondiElimina