giovedì 20 settembre 2012

Fairytale ♥

Ciao belle! :) Oggi vi mostro un outfit che mi piace moltissimo!! 
Le foto sono state scattate vicino ad un castello, in un'atmosfera un po' fiabesca che secondo me si addice molto al mio look. Trovo che la t-shirt di VERYSIMPLE con la stampa di Pinocchio e le applicazioni gioiello sia stupenda e preziosissima, me ne sono innamorata dal primo momento in cui l'ho vista! ♥ Vi ho abbinato una gonna bianca in tulle e delle semplici scarpe nere con il tacco alto, mi sentivo una principessa vestita così! :) 
Vi piace il mio outfit? Fatemi sapere cosa ne pensate! Un forte abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

T-shirt VERYSIMPLE
Gonna H&M
Scarpe NO BRAND



72 commenti:

  1. bellissima! Mi piace molto il posto che hai scelto! Baci!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. carinissimo l'outfit! La maglietta è adorabile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche secondo me è graziosissima! :)

      Elimina
  3. molto carino il tuo outfit!!!

    simpatica la t-shirt!!!!

    RispondiElimina
  4. La Tee è spiritosissima e molto carina ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche a me piace tanto! :)

      Elimina
  5. Mi pace molto la gonna! Personalmente non le ho mai portate ma ora ho qualche idea in più su come metterle! La maglia è veramente particolare! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta d'averti ispirata! :) Grazie cara!!!
      Smack

      Elimina
  6. Troppo simpatica la tee! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! :) Passo subito! Baci

      Elimina
  7. Visto la maglia, il luogo delle foto è molto adatto :-)
    la maglia è troppo bella, ti giuro, la voglio anche io!!
    E non sò se dipende dalla maglia o no, ma si, questo outfit è strepitoso nonostante sia semplice!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Sono contenta che ti piaccia!
      Baci

      Elimina
  8. Bellissima ;D
    ho appena iniziato a seguirti, ti aspetto anche da me!!!

    un bacio!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  9. molto fashion questo post" i miei migliori complimenti! adoro la prima immagine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felicissima che ti piaccia :) Baci

      Elimina
  10. Splendida location, la maglia è divertentissima!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie! :) Anche a me piace tanto...

      Elimina
  12. Bellissimo outfit, adoro la maglietta *_*
    Federica
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  13. molto bella la maglia! simpaticissima! adoro la gonna e le scarpe e la location è stupenda! baci

    RispondiElimina
  14. grazie! x

    awn, adoro le scarpe :)e la location è molto romantica lol!
    bisous x

    RispondiElimina
  15. Scarpe carinissime ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai capelli ;)
    fammi sapere cosa pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/ar-stilisti-per-capelli-la-mia.html

    RispondiElimina
  16. carinissima!!!! la maglia è meravigliosa e l'abbinamento con gonna e scarpe è delizioso!
    ps= il titolo del post è super azzeccato!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto carina!!!mi piace moltissimo la gonna!!
    Un bacione buon week end!!

    Nuovo post!

    RispondiElimina
  18. Ma che sei bella tesoro! :) Mi piace un sacco come hai abbinato la maglietta, hai detto bene.. Sembravi proprio una principessa! :)
    Non vedo l'ora di vedere le foto della sfilata, baci! xx

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3 Le foto arriveranno presto spero! :) Baci

      Elimina
  19. Troppo carina la maglietta;))

    RispondiElimina
  20. Sempre splendida. :D Quella gonnellina è il pezzo forte poi *_*
    Beatrice <3

    RispondiElimina
  21. Ahahah! Ma quanto è tenera quella maglia??? :D
    Bellissima location!

    New post! Ti aspetto!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/my-first-cruisepart-two.html

    RispondiElimina
  22. Bellissimo look cara! Molto chic! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Passo volentieri :)

      Elimina
  23. Bellissimo outfit , sopratutto la gonnellina l'adoro! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, anche a me piace tanto!! :)

      Elimina
  24. stai benissimo cara...adoro la maglietta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. Che carina la maglia! Stai molto bene vestita così :)
    Grazie per il commento ^^ ti seguo, ricambia! :)

    NUOVO POST! Aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi :) http://saporedimoda.blogspot.it/2012/09/converse.html bacii :*

    RispondiElimina
  26. Carinissima!!!

    kisses,Elle
    New post on my blog!
    http://redischic.blogspot.it/2012/09/back-to-school-with-style.html

    RispondiElimina
  27. Che tenera che sei!
    Sul mio blog c'è un post nuovo!
    Passa se ti va, un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! :) Passo subito!! Smack

      Elimina
  28. Ciao Arianna!
    Proprio una bella t-shirt e ti sta molto bene.
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda.
    Visita il mio blog e dimmi cosa ne pensi.
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Ti ringrazio...Visito subito il tuo blog! :)
      Baci

      Elimina
  29. bellissimo outfit..la maglia oltre ad essere molto carina è anche simpatica..
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina