sabato 4 agosto 2012

Vespa ♥

Ciao care! :) Il post di oggi sarà un po' speciale: questa volta vi mostro il mio outfit sulla meravigliosa Vespa del mio ragazzo! Quando siamo passati accanto a questa stradina abbiamo subito pensato di scattare queste foto...:)
Indosso una gonna a vita alta con una cintura color caramello (come le ballerine e la borsetta) ed una semplice t-shirt bianca con un dettaglio romantico...♥
Adoro queste fotografie e penso che ciò che indosso sia perfetto in quel contesto!
Voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti, come sempre...Un abbraccio! :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Gonna H&M
Cintura e borsetta H&M
T-shirt CACHE CACHE
Ballerine BERSHKA

33 commenti:

  1. Mmmh,oh sì! Una bellissima ambientazione brava Ari!
    Sono bellissime queste foto,sembrano uscite da un vecchio film!


    Ti va di venire a votare il tuo outfit preferito? Ti aspetto!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo outfit, lo trovo meraviglioso! :D

    Passa da me, nuovo outfit e mi farebbe piacere avere un tuo parere :P
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) Passo subito!

      Elimina
  3. adoro quest'outfit!!
    Passa da me c'è un nuovo post!!
    http://oceanandfashion.blogspot.it/2012/08/paillettes-on-my-collar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! :) Passo a commentare!!

      Elimina
  4. Ciao bella , grazie del commento passo con piacere e devo ammettere che il tuo outfit mi fa impazzire è molto fine e semplice! Lo adoro
    Un bacio , Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa molto piacere cara! :) Baci

      Elimina
  5. I look si intona perfettamente con la vespa! Mi piace molto la gonna!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  6. ma che bella cara che sei sono una tua nuova lettrice fissa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee! Mi fa tanto tanto piacere cara...:) un bacio

      Elimina
  7. Bellissimo outfit ed adoro queste foto!

    Greta

    New post! ;)))
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/08/total-green.html

    RispondiElimina
  8. CARINISSIMISSIMA.....il tuo outfit perfetto e io poi vado pazza per la Vespa.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee :) Anch'io ne vado pazza <3 Bacissimi

      Elimina
  9. Ciaooo cara grazie per essere passata dal mio blog ^_^ che carino questo outfit *____* adoro particolarmente la gonna!!!



    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
  10. Sei proprio carina!!!
    Kiss cara

    INTERNATIONAL GIVEAWAY!
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/mias-love-boat-bracelet-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Gonna carinissima (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog ;) mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/i-love-my-vintage-shorts.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, passo subito! :) Baci

      Elimina
  12. ps: ti abbiamo scelto per "Love your Blog" spero ti faccia piacere, trovi il post specifico sul blog
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa molto piacere! :)

      Elimina
  13. Bellissime foto!!! =)
    ti seguo su gfc =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. ciaooo sono una nuova follower :-) carine le foto io adoro le vespe ..il mio moroso ne ha due :-) un bacino e se ti va passa da me cosi ci seguiamo a vicenda ^_^ http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti seguo volentieri!! :) Un bacio

      Elimina
  15. Bellissimo blog ti seguo...

    RispondiElimina
  16. Questo outfit è stupendo!
    Mi piacciono borsa cintura e ballerine abbinate, io ho una borsa e una cintura dello stesso colore, ma mi mancano le ballerine, andrò a vedere da Berska!

    Passa se vuoi: http://breatheofstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina