giovedì 2 agosto 2012

Lace shorts ♥

Buongiorno ragazze! :)
In questo post vi mostro l'outfit indossato ieri per andare a fare un po' di shopping con 
(e per) il mio ragazzo...Abbiamo scattato le foto appena siamo tornati a casa!
Sono follemente innamorata di questi shorts in pizzo che ho recentemente acquistato su eBay; trovo che accostati al colore della camicetta e delle ballerine siano perfetti! ♥ 
Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti... Un abbraccio :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Camicia NO BRAND
Shorts e anello fiocco EBAY
Ballerine PIMKIE
Bracciali FENDI e CRUCIANI

15 commenti:

  1. Mi piace l'outfit! bellissimi i colori e mi piace anche lo shorts!
    Sei carinissima!
    ++++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit!adoro questo colore!

    passa da me se ti va http://beautyredshoes.blogspot.it/ !baci ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anch'io lo adoro! Mette allegria :) Baci

      Elimina
  3. L'outfit è veramente molto carino e hai accostato bene tutti i pezzi compresi gli accessori però se posso dare un consiglio, staresti molto meglio con la camicetta dentro gli shorts!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Proverò a seguire il tuo consiglio... :) Baci

      Elimina
  4. Sei davvero carinissima Ari e questa camicetta mi piace un sacco! :)

    Chiara - Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. Assolutamente si! Che bello il colore della camicetta! Io prima o poi li troverò un paio di shorts in pizzo -.-''!

    Ti aspetto,vieni a votare il tuo outfit preferito nella mia nuova rubrica! ;)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMO OUTFIT!

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. il color corallo ti dona molto cara.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Bellissime le ballerine, adoro quel colore!

    Grazie per essere passata da noi!
    ADA&LISA
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina