sabato 25 agosto 2012

Instagram photos 1O ♥

Ciao care! ♥ Ecco finalmente il post dedicato alle mie foto più recenti di Instagram!
Vi ricordo che se avete anche voi quest'applicazione sul vostro cellulare e volete seguirmi,
 il mio nickname è "AriBlack" :)

P.S.
Domani partirò per andare una settimana in Calabria con il mio ragazzo, sono proprio contenta! :) Al mio ritorno ci saranno dei post molto interessanti qui sul blog ed anche una collaborazione carinissima! ♥

Photobucket   Photobucket
♥ Io prima di uscire per una cena ed una mia nuova cover per iPhone con specchietto incorporato!
Photobucket   Photobucket 
♥ Il meraviglioso blazer animalier di Zara acquistato con i saldi ed il mio outfit per una serata romantica!
Photobucket   Photobucket
♥ L'outfit indossato ed alcune buste di shopping del mio ragazzo, indossavo un outfit che conoscete! :)
Photobucket   Photobucket
♥ Un regalino di mia mamma da Maisons du monde e dello shopping con il mio ragazzo!
Photobucket   Photobucket 
♥ La mia nuova borsa Pomikaki che adoro ed una delle foto scattate sulla vespa (che avete già visto)!
Photobucket   Photobucket 
♥ Thè ai frutti di bosco per colazione ed io fuori dal camerino di Zara (il mio ragazzo è dentro)! :)
Photobucket   Photobucket
♥ I miei acquisti dopo una giornata di shopping ed il mio outfit per una passeggiata serale!
Photobucket   Photobucket 
♥ Colazione con TuStyle + porta documenti di Hello Kitty ed io che sto andando a correre! 
Photobucket   Photobucket 
♥ Colazione e riviste di moda ed un piatto di ma mamma, maxi ravioli ripieni di pomodoro e mozzarella!
Photobucket   Photobucket 
♥ William dopo aver fatto il bagno ed il rotolo alla Nutella che ho preparato io, buonissimo!
Photobucket   Photobucket 
♥ Pranzo estivo e leggero ed io con i capelli raccolti e felice che indosso il mio adorato blazer leopardato! :)
Photobucket   Photobucket
♥ Outfit con accessori dorati e t-shirt fluo per lo shopping, ed appunto shopping di quella giornata!
Photobucket   Photobucket 
♥ Colazione con succo di mirtilli :) ed anguria a forma di cuore per una sorpresa al mio ragazzo!
Photobucket   Photobucket
♥ Il mio ragazzo che mi da un bacino (piega appena fatta) e pacchettini per il compleanno di mia sorella! :)



Un forte abbraccio a tutte voi! 


31 commenti:

  1. Ari, che belle queste fotografie!
    Divertiti in vacanza tesoro! sono curiosa di questa collaborazione!
    Chiara.
    P.s. c'è un nuovo post sul blog, se ti va dai un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! :) Ci siamo commentate il post quasi contemporaneamente! :D
      Un bacione ♥

      Elimina
  2. La maggior parte di queste foto le avevo già viste proprio su Instagram, tutte davvero carinissime :) Sono contenta che parti con il tuo ragazzo, divertiti mia cara! Ci sentiamo su Twitter.
    Baci :*

    Chiara - Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! :) Ci sentiamo su Twitter! Smack ♥

      Elimina
  3. Oddio William è bellissimooooooooooo !!! Carinissimo il blazer di Zara!

    Kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Amazing and funny pics. What a lovely days.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!
    che dire, le foto sono stupende! Adoro i tuoi outfit sono dolcissimi ed eleganti! li adoro :)
    Anche io voglio la borsa così, mi piace tanto, magari faccio un confronto prezzi con Banane Taipei, e Pomikaki !
    ti seguo! ricambi?
    un bacione! Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Ti ringrazio, ricambio molto volentieri il follow! Baci

      Elimina
  6. Bellissima!!! Divertiti in vacanza!
    Kiz Marì

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto!! :)
    Buona vacanza!!


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/08/my-infinity-wish-list-part-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sono appena tornata! :) Bacii

      Elimina
  8. Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
    Material Fixations

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, i'll follow you with pleasure! :)

      Elimina
  9. Foto carinissime :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/sole-mare-relax-ai-bagni-vittorio.html

    RispondiElimina
  10. Ma che belli i tuoi scatti!

    Vieni a dare un'occhiata sul mio blog, puoi vincere un bracciale Cruciani :)
    VINCI UN BRACCIALE CRUCIANI!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  11. Le conosco queste foto...;)

    New post outfit! Ti aspetto Ari!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/08/fluo-passion.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, sono appena tornata! Corro a vedere ;) Baci

      Elimina
  12. grazie mille :)!

    aw, che foto dolcissime, anche io sono solita mangiare l'anguria tagliata a forma di cuore lol, l'adoro!
    btw buon viaggio e divertiti ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  13. wow you are so cute!

    just found your blog and love your aesthetic! and heyy i actually just started a new blog! i'd love if you'd come take a look and follow, if you like!

    xo,
    http://joellespassionfashion.blogspot.com/

    ps: if you follow, let me know by commenting on my most recent post. then i'll skip over to your blog and follow you back! :]]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! :) I'll take a look on your blog! Kisses

      Elimina
  14. proprio carino questo post e anche molte foto...
    brava :)
    Serena
    se ti va passa a trovarmi: www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. lovely pictures ^^

    http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina