venerdì 20 luglio 2012

Instagram photos 9 ♥

Buongiorno fanciulle! ♥
In questo post vi mostro le foto scattate con Instagram nell'ultimo periodo...
Vi ricordo che se volete seguirmi su quest'applicazione, vi basta cercarmi con il nickname: "AriBlack" :)


   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Shopping da Oviesse ed un mio outfit serale allo specchio
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Torta di fragoline di bosco e dettagli di un mio outfit serale, romantico!
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Outfit romantico indossato allo specchio prima di uscire e pomeriggio studio per la maturità
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Shopping di costumi da bagno da Tezenis e Tally Weijl e costumino dolcissimo a pois
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Bracciale OPS!Love regalatomi a sorpresa dal mio ragazzo prima di partire per il mare
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Il mio ragazzo che guida in viaggio verso il mare (Calabria!) e finalmente il mare (al tramonto)
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Splendida colazione nel nostro hotel ed un buonissimo involtino di pesce gratinato
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Relax in spiaggia e dolcetti napoletani acquistati in una breve sosta durante il viaggio di ritorno
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Colazione a letto (tornata dalle vacanze!) e due piccoli acquisti di cui vado molto fiera
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Sorpresa di mia sorella (la t-shirt con i cupcakes che avete già visto!) e cena a base di pesce al ristorante
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Pronta per una giornata di shopping e colazione buonissima in pasticceria
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Dettagli del mio ultimo outfit pubblicato sul blog ed aperitivo a casa di mia sorella
Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us
♥ Io e il mio cagnolino William a passeggio e grande shopping da Intimissimi con i saldi :)


Un abbraccio care! ♥

24 commenti:

  1. bellissime foto....grazie per essere passata ti seguo anche io con molto piacere:D

    RispondiElimina
  2. Che belle fotine <3 <3 molto carino il tuo blog!

    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :))

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Le foto sono davvero stupende! La torta che bontà, i sandali sono davvero belli ed anche io sto leggendo quel libro...
    http://myvanitydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ti seguo su Instagram e avevo già visto metà di queste foto, mi piacciono un sacco.
    Baci :*

    Chiara - Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. La tua Prada è bellissima,me ne innamoro ogni volta che la vedo! ;)
    Già le conosco queste foto seguendoti su instagram ;)
    Un bacio! A breve nuovo post outfit :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. cara che belle immagini...
    ora ti cerco su instagram
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. quante belle foto^^ il tuo ragazzo è stato carinissimo a regalarti l'ops bianco, almeno è un colore che va su tutto, su ogni outfit!!!!

    non ho instagram, ma sono su twitter! se ti va possiamo seguirci su twitter!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ha scelto proprio bene! :) Seguiamoci su twitter...Baci

      Elimina
  10. Foto stupende! :D non vedo l'ora di avere il telefono nuovo per avere Instagram! :P

    Nuovo post da me :D
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bellissime foto :) ricambio volentieri il follow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa molto piacere :)

      Elimina
  12. Ho dirottato la mia attenzione da quelle magnifiche golosità ai bellissimi costumi da bagno, altrimenti addio dieta ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata del costume!!!! *_*

    RispondiElimina