martedì 10 luglio 2012

I'm back! ☼

Ciao belle! 
Dopo una splendida settimana al mare, sono di nuovo a casa...Questa vacanza è stata bellissima: mi sono divertita un sacco ed ho vissuto momenti indimenticabili! :)
Io e il mio ragazzo ci siamo rilassati completamente, perciò abbiamo scattato davvero pochissime fotografie, in questo post vi mostrerò solo alcune delle mie preferite!
(Mi sarebbe piaciuto farvi vedere tutti i miei outfit da vacanza, ma magari riuscirò a proporveli durante quest'estate!)
Un abbraccio 


Passeggiata sulla spiaggia al tramonto



Le simpatiche cover (ormai un po' rovinate) dei nostri iPhone :)



Pronta per andare in spiaggia!



Sul balcone della nostra magnifica stanza con vista mare!



Il mio ragazzo affacciato al balcone :)





L'abito che indosso nelle ultime foto è di Stradivarius, i sandali gioiello sono di ViaMaestra e tutti i gioielli sono Tiffany&co.

13 commenti:

  1. bellissime le cover!!! ma dove le hai trovate ? adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprate su eBay! :) Ne ho viste alcune simili anche in qualche negozietto cinese, dai un'occhiata lì!

      Elimina
  2. Che bella che sei!
    Per fortuna vi siete rilassati!!
    Io non vedo l'ora di partire!
    P.s. esami andati nel migliore dei modi... stasera scopro i risultati! <3

    Un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! <3 Ho visto su facebook degli esami, sei stata bravissima!
      Bacissimi :)

      Elimina
  3. Che belle queste foto, le cover sono carinissime :)
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/07/my-2-wishlist.html

    RispondiElimina
  4. Bentornata!! :)
    belle foto!

    xoxo Greta

    CONTEST ON MY BLOG:
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/07/contest-win-shine-accessories-ring.html

    RispondiElimina
  5. ma che belle foto! Io non vedo l'ora di partire per le vacanze, ma purtroppo dovrò aspettare ancora 2 settimane!

    passa da me se ti va
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/07/curly-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Abbi pazienza dai, poi sarà ancora più bello partire! ;)

      Elimina
  6. Che belli che siete insieme tu e il tuo ragazzo! :) E' normale comunque che le foto siano poche, alla fine dovevate pure rilassarvi e godervi la vacanza.. Il tempo passato insieme alle persone che si amano, purtroppo, è sempre davvero poco!
    Comunque, spero di poter vedere le altre foto molto presto, baci tesoro!

    Chiara - Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. Siete una bellissima coppia, complimenti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina