giovedì 12 luglio 2012

Dolcissimi regali per me! ♥



Buongiorno care! ♥
In questo post voglio mostrarvi due deliziosi regalini che ho ricevuto di recente e che adoro...
La t-shirt con i cupcakes è splendida; l'avevo già vista tempo fa in un negozio e me n'ero innamorata! Mia sorella mi ha fatto una sorpresa regalandomela, e quando mi sono ritrovata con l'elegante busta nera tra le mani ho capito subito cosa vi avrei trovato all'interno! :)
Desideravo poi il bracciale OPS!Objects da moltissimo tempo; ero indecisa sulla scelta del colore e sono rimasta molto sorpresa quando il mio ragazzo regalandomelo ha scelto proprio quello che preferisco! Questo grigio perla è bellissimo per l'estate (con l'abbronzatura è una favola!) e poi si abbina perfettamente con qualunque cosa...
Sono davvero felicissima dei miei nuovi gioiellini! :)
Fatemi sapere se piacciono anche a voi...Un abbraccio! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket 

La marca della t-shirt è "Inutile8"


Photobucket

Photobucket


13 commenti:

  1. La Tee è deliziosa! Brava sorellina ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Due regali favolosi, la shirt è simpaticissima :)
    xoxo



    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/07/outfit-of-day-me-and-la-fille-des.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!
    Adoro la tee

    Greta

    CONTEST ON MY BLOG
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adorabile la maglia, per la scritta YSL all'inizio pensavo fosse proprio della YSL. E' davvero bellissima, però non credo che nella mia città ci sia questo brand. Il bracciale della OPS! piace molto anche a me e vorrei prenderlo, spero di poterlo fare davvero presto!
    Baci tesoro :*

    Chiara - Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo presto, è una meraviglia! :D Bacissimo!!!!

      Elimina
  5. bellissima la maglietta...anche io voglio comprare il bracciale Ops ma sono indecisa sul colore..
    il tuo blog è davvero carino..se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda..

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/07/201heppy-birthey-to-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Ti seguo volentieri, ricambia se ti va...
      Baci

      Elimina
  6. ...carinissimi questi regali!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro gli OPS! Sul mio blog c'è un'opportunità carina per tutte le blogger e giornaliste, vai a darci un'occhiata! Se potessi anche lasciare un commento te ne sarei grata ;) http://www.ladybeglam.com/2012/07/fanatica.html
    Grazie buon lavoro!

    Elena

    RispondiElimina