venerdì 13 luglio 2012

Black&Gold ★

Ciao ragazze! :) In questo post voglio proporvi l'outfit che ho indossato giovedì sera per una cena ed una passeggiata in centro con il mio ragazzo...
L'elemento fondamentale è indubbiamente la splendida borsa nera con dettagli oro 
di Prada (presa in prestito dalla mamma) che ho abbinato a dei sandaletti dorati ed una maglietta bianca di Mango un po' particolare!
Il risultato mi è piaciuto moltissimo, voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti...:)
Un abbraccio ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Maglietta MANGO
Gonna fascia H&M
Sandali H&M
Borsa PRADA
Orecchini CHANEL
Orologio MARC by MARC JACOBS
Bracciale FENDI

12 commenti:

  1. è semplice ma bellissimo questo outfit!!! sei radiosa :)

    RispondiElimina
  2. Molto bella!!
    Adoro la borsa

    Greta

    CONTEST ON MY BLOG
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. avevo un accenno su Instagram... adoro la Tee XD
    sei bellissima come sempre!
    un bacione

    NUOVO POST -> http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/2012/07/cena-medievale.html

    INSTAGRAM -> alexandra_dara

    RispondiElimina
  4. Adoro la borsa! è stupenda! Ti va di passare nel mio blog? ti aspetto:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passo volentieri, se ti va possiamo seguirci a vicenda :)
      Baci

      Elimina
  5. Bellissimo questo blog! Che ne dici di fare un post con gli outfit per la scuola? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Lo farò sicuramente appena mi sarà possibile! :) Baci

      Elimina