domenica 17 giugno 2012

Blue, white & Pois! ♥

Ciao ragazze!! ♥ Finalmente, dopo una lunghissima assenza, sono tornata...:) 
La scuola mi prendeva troppo tempo ed anche ora (in questi giorni affronterò gli esami di maturità) non ne ho molto, ma sono decisissima a riprendere ad aggiornare il blog con frequenza! Oggi vi mostro il mio outfit per una passeggiata ed una cena di sabato pomeriggio/sera...
Sono felicissima che le temperature consentano finalmente di indossare miniabiti e scarpe aperte! :) Ho scelto questa fantasia a pois su cotone blu molto leggero ed ho abbinato gli accessori bianchi per rendere il tutto ancora più estivo...
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate! :) Un abbraccio ♥

Photobucket 

Photobucket

Photobucket 

Photobucket 

Photobucket 

Photobucket 

Photobucket 

Photobucket 

Ho voluto aggiungere anche questa foto con il mio ragazzo (che pazientemente mi scatta le foto)!  Anche se l'autoscatto ci ha tagliato la testa secondo me è carina! :) 

Photobucket



Miniabito H&M (di qualche anno fa)
Zeppe FORNARINA (di qualche anno fa)
Bracciali TIFFANY&CO., H&M, CRUCIANI
Occhiali SUPER SUNGLASSES
Borsa NO BRAND


39 commenti:

  1. E' la prima volta che commento il tuo blog anche se comunque ti seguo su facebook :) Comunque davvero carino questo abitino e penso pure che il blu ti stia molto bene, l'unica cosa che non mi convince molto sono solo le scarpe.. Del resto è tutto molto carino :)
    Volevo anche dirti che da poco ho aperto pure io un blog, è in fase di elaborazione però se ti interessa, mi farebbe molto piacere se tu mi seguissi :) Ti lascio il link http://vogueatbreakfast.blogspot.it

    Un bacio!

    Chiara M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che hai commentato allora! :) Grazie mille!!
      (Ti seguo volentieri!) Baci

      Elimina
    2. Sei stata davvero gentilissima :) Aspetto un nuovo post qui sul blog, nel contempo, continuo a seguirti sulla tua pagina facebook ;)

      Elimina
  2. ma che carino questo abitino a pois ti sta molto bene^^

    ti ho aggiunta tra i blog che seguo passa da me e ricambia se ti va ^_^


    Le chat gourmand by Alixia


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee :) Certo, passo subito! ♥

      Elimina
  3. Adorabile!
    In bocca al lupo per questi esami! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) In bocca al lupo anche tu! Smack

      Elimina
  4. il tuo look è molto carino... =) =)
    ti seguo volentieri su gfc mi piace il tuo stile =)
    se ti va passa da me...
    www.piccislove.com
    New Post <3

    RispondiElimina
  5. Bella! :)
    Grazie per essere passata da me, ricambio il follow :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosa! In bocca al lupo per il tuo esame di stato... anch'io ce l'ho! Insegno. A presto. Sa

    RispondiElimina
  7. Il vestito ti sta benissimo!!!!!
    Ti seguo :)

    Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  8. your too gorgeous in the blue polka dots and those white shoes! beautiful hun! so feminine and simple <3 Hugs from California! xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
  9. Carinissima! E le zeppe mi hanno conquistata :)
    Kiss cara!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Anche a me piacciono tanto...^^ Bacioni

      Elimina
  10. Stai davvero molto bene cara!!
    Adoro le scarpe ed il vestito!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ciaaaaaao! che bello vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo!
    ìIo sono alla ricerca di un paio di scarpe, chiuse possibilmente, col tacco grosso e il plateau...qualche consiglio? :D

    Baci
    Mela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! :)
      In questa stagione trovare scarpe chiuse è un po' difficoltoso, però puoi dare un'occhiata da Primadonna, Zara e magari in qualche shop online! :)
      Bacissimi

      Elimina
  12. Bellissima come sempre :) concordo sul fatto che il blu ti doni! Fantastica. E in bocca al lupo tesoro :*

    RispondiElimina
  13. Bentornata!!!
    Carinissimo l'abito a pois e le pumps bianche ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Vestito carinissimo :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al
    SUPER HEROES PARTY by LUISAVIAROMA :) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/super-heroes-party-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Passo a dare un'occhiata!

      Elimina
  15. molto carino l'abito..adoro le zeppe..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Troppo carina!!! l'abito è veramente un amore e le scarpe sono favolose!
    ti seguo!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina