giovedì 21 giugno 2012

Asymmetric dress ♥

Ciao care! :) Eccomi qui con un nuovo outfit da proporvi...
Sono perdutamente innamorata di quest'abito! Adoro la forma asimmetrica della gonna ed anche il colore, questo blu notte intenso è perfetto per l'estate e trovo che abbinato ad accessori color caramello sia davvero splendido! ♥ Le foto sono state scattate in un posticino molto caratteristico vicino a casa mia, di sera, prima di uscire per una cena...
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere se vi piace l'outfit! :) Un abbraccio!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket



Abito NO BRAND
Ballerine BERSHKA
Bracciali H&M e FENDI
Clutch H&M


24 commenti:

  1. deliziosa!
    passa a trovarmi!
    kiz Marì

    RispondiElimina
  2. Quest'abito è assolutamente fantastico!! Ne sto cercando uno pure io così solo che però non l'ho trovato sul web e quelli che ci sono in giro per i negozi non mi piacciono così tanto.
    Il tuo è davvero stupendo! :)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Mamma che bella che sei! Dove l'hai trovata questa chicca fashion? Mi piace un sacco ed hai ragione,gli accessori caramello sono azzeccatissimi!
    Un bacio,Nicole

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' un regalo...:) Bacissimi

      Elimina
  4. qUESTO VESTITO è MOLTO BELLO! IO PERO AVREI MESSO I TACCHI NON LE BALLERINE! gli acessori stanno benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Hai ragione, ma sapevo che avrei dovuto camminare molto quella sera...le ballerine sono per una questione di comodità! ;)

      Elimina
  5. Vestito carinissimo :D Reb, xoxo.
    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato il post dedicato al giorno
    del mio compleanno, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/18-giungo-2012-happy-bday-to-me.html

    RispondiElimina
  6. Il colore dell'abito è uno dei miei preferiti di questa stagione e anche la location che hai scelto è particolarissima ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia! :) Baci

      Elimina
  7. F A V O L O S O !!!!!!! ti sta benissimo anche il colore!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo vestitooo!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro molto sia il vestito che l'abbinamento con accessori color cuoio :)

    Nuovo post sul mio blog!
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. questo vestito è veramente bello!!!!!!

    RispondiElimina
  11. bell'outfit, e bella tu! ti seguo ;)
    xoxo

    http://martaciliegia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. sei stupenda.Hai un fisico eccezionale

    RispondiElimina