sabato 10 marzo 2012

Instagram photos 5 ♥

Eccomi puntuale con il post dedicato ad Instagram! 
Per chi ancora non lo sapesse, è una fantastica applicazione per iPhone attraverso cui si ha la possibilità di condividere in tempo reale le fotografie delle proprie giornate...:)
Se anche voi siete appassionate come me di Instagram e volete seguirmi anche lì, il mio nickname è "AriBlack"! Mi farebbe molto piacere...
Infine vorrei ricordarvi che potete seguirmi anche sulla mia PAGINA FACEBOOK sempre aggiornata e su TWITTER! :) A presto...♥

1          2
♥ Braccialetto cuoricino regalo di mia sorella e panzerotti per cena a letto con il mio ragazzo
3          4
♥ La mia maglietta di Audrey Hepburn e shopping primaverile (camerino di Mango outlet)
5          6
♥ Spuntino di mezzanotte con pane e Nutella e la mia ultima borsa di Camomilla
7          8
♥ Smalto blu puffo sul mio comodino e tagliolini al salmone al ristorante
9          10
♥ Profitteroles e limoncello al ristorante
11          12
♥ Collage di un mio outfit primaverile e colazione con riviste di moda
13          14
♥ Dettagli di un outfit per andare a cena e rossetto di Calvin Klein
15          16
♥ Regalini Camomilla da parte di mia mamma ed il mio pigiama :)
17          18
♥ Shopping da OVS e le mimose che mi ha regalato il mio papà!
19          20
♥ La mia PinkCard arrivata per posta ed una scena di uno dei miei film preferiti


11 commenti:

  1. Ma quante belle foto!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, come sempre ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono davvero stupende, programma stupendo!

    xoxo

    RispondiElimina
  4. Adorei seu blog....

    RispondiElimina
  5. Foto carinissime :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto :D E quello che film è? :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina