venerdì 2 marzo 2012

Flowers! ✿

Qualche giorno fa ho approfittato del meraviglioso clima primaverile per sfoggiare un abitino leggero a fiori che mi piace tanto.
Le foto sono state scattate durante un pomeriggio trascorso al parco con il mio ragazzo (che pazientemente fotografa quasi ogni mio outfit che pubblico qui!) 
Queste giornate mettono allegria, non trovate?! 
Vi abbraccio! ♥

1

2

3

4

5

6

7

8

Vestito UNITED COLORS OF BENETTON
Stivali BETTYFLOWERS
Borsa CAMOMILLA
Bracciali CRUCIANI e TIFFANY&CO.
Orecchini CHANEL

14 commenti:

  1. Bellissimi sia il vestito sia gli accessori che hai abbinato!!!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bella, ottimo abbinamento di smalto ;-)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello il vestitino!! *__*

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io amo la tua splendida borsa <3
    Bellissimo outfit! <3
    ti abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit :D Come sempre :)
    Quella borsa non mi è nuova! xD
    Un abbraccione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea! :) Sulla borsa avevi avuto un'anteprima :D Smack <3

      Elimina
  6. Ciao! Ti ho appena scoperta, il tuo blog è bellissimo, finisce dritto tra i miei preferiti! Mi piace proprio il tuo modo di porti *_* Aspetto con ansia il prossimo post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) Sei davvero un tesoro...♥ Il prossimo post arriverà presto! ;)

      Elimina
  7. Hai dei capelli bellissimi :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un post sul mio blog
    e mi farebbe piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Visito subito il tuo blog ;)

      Elimina