venerdì 30 marzo 2012

Animalier dress ♥

Ciao ragazze! :) In questo post vi mostro l'outfit che ho indossato per una cena in settimana con il mio ragazzo...Spero di riuscire a dimostrare che si può essere carine e in ordine anche indossando un vestitino e delle semplici ballerine,
 piuttosto che tacchi altissimi e capi estremamente ricercati!
L'abito che indosso mi piace molto, adoro la stampa animalier associata ad una colorazione sobria e ad un taglio molto semplice e lineare! Immancabile poi la mia giacca in pelle nera, da cui non riesco più a separarmi (la vedrete molto spesso!)...
Fatemi sapere cosa pensate di questo outfit! :) Un abbraccio

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket


Abito ZARA
Ballerine H&M
Borsa ZARA
Giacca BENETTON


17 commenti:

  1. Non posso che essere d'accordo: io sono sempre rasoterra, i tacchi proprio non riesco a portarli ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Vestito molto carino, anche io adoro la fantasia Animalier :)
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Come sei bella ** Ti va di seguirci a vicenda? :) http://ladeadellapparenza.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. stai davvero molto bene...mi piace l'abitino!!!

    sei già passata da em per partecipare al Mio giveaway??
    Ti aspetto ok!
    bacinooo

    sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. carinissima!!! :) :)

    http://fruitjuicestyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Le ballerine sono comodissime e molto carine, le ho comprate proprio oggi uguali! :)

    http://ettascorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Non sono un'amante dell'animalier, ma devo dire che in questo outfit è stata una carta ben giocata!
    E per le ballerine sono d'accordissimo con te, con i tacchi sono ancora alle prime armi quindi vivo solo di quelle (e scarpe da ginnastica in alternativa :p)

    un bacio
    Mela

    http://maisonlapomme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Grazie mille per il commento ^_^
    Il vestito è un amore!! Ti seguo con molto piacere ;) Se hai una pagina facebook possiamo seguirci anche lì ;) Ti seguo con il mio account personale in caso :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! La mia pagina è questa: http://www.facebook.com/pages/Paris/148271615217900
      Un bacione

      Elimina
  9. Con l'animalier spesso si cade nel ridicolo tu invece sei riuscira ad abbinato in modo easy..Mi piace! Sono daccordissimo sul fatto che si può essere carine anche con vestiti semplici però un pò di tacco spesso fa comodo soprattutto per una tappa come me (1.60)..Tu essendo di altezza media da come sembra ci stai molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Io sono alta 1.70, il tacco certamente a volte aiuta...ma bisogna essere in forma e riposate per portarli! In settimana le ballerine sono l'ideale ;) Un bacione

      Elimina
    2. 1,70? Pensavo fossi più piccolina :)

      Elimina
  10. Bellissimo vestito :) Hai abbinato tutto nella perfezione...e quella giacca la adoro *-*
    Un bacio :* <3

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche io ho un blog!!!

    http://fashonando.over-blog.it/

    RispondiElimina