giovedì 2 febbraio 2012

Birthday ♥

1

Come avrete capito, questo è il post dedicato al giorno del mio compleanno!
Ieri ho compiuto 19 anni ed ho trascorso una giornata splendida, perfetta! :) 
Voglio perciò mostrarvi alcune fotografie: il mio outfit (semplice e molto invernale, poichè non ha mai smesso di nevicare), il mio shopping a Milano, la torta a sorpresa (ispirata alle confezioni di Tiffany&co! L'adoro!!), ed infine i meravigliosi regali che ho ricevuto! 
Fatemi sapere cosa ne pensate...Un abbraccio ♥

2

3

4

5

6

7

Questo era il mio outfit! :)
(Cappotto JENNYFER, Stivali WOZ, Pantaloni MANGO, Maglia PIAZZA ITALIA, Sciarpa e cappellino FENDI, Anello PIMKIE, Borsa PRADA)

Ora i miei acquisti:

8
H&M
9
H&M
10
H&M
11
Accessorize
12
Accessorize
13
Marc Jacobs
14
Marc Jacobs

Infine, i meravigliosi regali che ho ricevuto:

15
Ballerine PRADA ♥ Regalo del mio ragazzo!
16
Ralph Lauren
17
5Preview
18
Libro ♥
19
Salvadanaio e Ciotolina delle Principesse ♥
20
Cornetta rosa per iPhone ♥
21
La mia favolosa torta a sorpresa! ♥
22
Portamonete Tiffany&co. ♥
23
Bracciale Tiffany&co. ♥



14 commenti:

  1. Bellissimi acquisti e stupendi regali!! E' stato un compleanno molto ricco :D
    La torta è favolosa *_____*

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) devo ammettere che quest'anno è andato tutto alla grande!

      Elimina
  2. ...anche se in ritardo auguri!!!
    ...e complimenti per lo shopping...belli gli accessori h&m e marc...ed i regali...splendidi...e per la torta...un gioiellino!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguroni anche se in ritardo!!
    splendidi regali... la torta a sorpresa veramente carinissima!!
    le ballerine poi... e anche il tuo shopping... complimenti!
    deve essere stata davvero una giornata meravigliosa!!
    un bacione

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che bei regali!! direi dal primo all'ultimo!!
    se ti va passa da me!
    baci!

    RispondiElimina
  5. Grazieee! :D Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  6. Great blog & look with Hunter. By blog is about wellies fashion in Paris: would you like to appear in it? Kisses

    RispondiElimina
  7. Taaaanti auguri cara!
    Stupendi regali, la cornetta rosa per Iphone ce l'ho anche io ed è troppo carina :)
    Un bacio!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Che bell'outfit! :D
    PEnsavo all'inizio che la torta fosse un pacchetto vero..
    E dei bellissimi regali :D Quella maglia grigia poi *-*
    :* <3

    RispondiElimina
  9. auguri bella ;D i regali che hai ricevuto sono molto carini, mi piace soprattutto il portamonete di tiffany, ne servirebbe uno così anche a me :D

    passa a trovarci se ti va, ti aspettiamo con piacere sul nostro blog :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  10. Passo di quì per caso, e.. questo blog è meraviglioso! Molto curato e ben fatto. Quanto mi piace :) Poi, auguri decisamente in ritardo! E infine i tuoi regali sono beh.. meravigliosi! Le ballerine e il porta monete sono qualcosa di eccezionale :)

    Passa da me se ti va, mi farebbe davvero molto piacere:

    http://erikadetails.blogspot.com

    PS. Nuova follower !!! :)

    Baci, Erika.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Erika! Sei un tesoro :) Passo immediatamente a vedere il tuo blog! Smack

      Elimina