domenica 22 gennaio 2012

Saldi! ♥

0

Buongiorno! ♥ In questo post vi mostrerò una parte dei miei acquisti nei saldi...sono soltanto alcuni, altrimenti le foto sarebbero state troppe. In caso vogliate, potete vedere tutto il mio shopping QUI! E' un album che si trova nella mia pagina facebook (Seguitemi lì se vi va, la aggiorno molto più frequentemente del blog!) in cui solitamente carico le foto di ogni mio acquisto, le ultime sono le più recenti. Adoro questo periodo dell'anno e lo shopping durante i saldi è molto più divertente e soddisfacente. Poi tra poco (1Febbraio♥) sarà il mio compleanno, sono già emozionatissima! :) 
Vi lascio alle foto. Bacissimi a tutti voi che mi seguite ♥

1.
Ballerine MANGO ♥
2
Abito PIMKIE ♥
3
Maglia INTIMISSIMI ♥
4
Orecchini PIMKIE ♥
5
Pantaloni H&M ♥
6
Blazer ZARA ♥
7
Calze CALZEDONIA ♥
8
Maglia ZARA ♥
9
Maglia ZARA ♥
10
Maglia MANGO ♥
11
Pantaloni MANGO ♥
12
Maglia PIAZZA ITALIA ♥
13
Abito INTIMISSIMI ♥
14
Cappotto JENNYFER ♥
15

16

17
Giacca MANGO ♥
18
Abito MANGO ♥

11 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!! In particolare mi piace la camicetta bianca e rosa col pizzo e il cappotto jennifer^^

    RispondiElimina
  2. Wooow quanti acquisti!! Sono molto belli :D

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...il primo vestitino è un amore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Uau, mi piace tutto non era mai successo :P Hai bei gusti davvero!
    I cappotti sono proprio belli!
    Passa da me se ti va!
    Baci baci

    RispondiElimina
  6. sono tutti belli questi acquisti, mi hanno colpito molto il cappottino e ancor di più il vestitino mango!! un bacione !! luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. acquisti molto carini!!
    anche io ieri ho fatto shopping... con i saldi è impossibile resistere ;)
    ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a dare un'occhiata!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi acquisti! Sono uno più bello dell'altro! Un bacione!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Oddio quante cose! xD bellissime!! A parte gli orecchini che non tanto mi piacciono.

    RispondiElimina
  10. Quante coseee! :D E' proprio vero che quando ci sono i saldi ti scateni!
    Hai del buon gusto tesoro :)
    Bea.

    RispondiElimina