domenica 15 gennaio 2012

Pearls! ♥

Perdonate la mia assenza, purtroppo sono stata impegnata e non sono riuscita ad aggiornare il blog nell'ultimo periodo...Il rientro a scuola è stato decisamente traumatico! Comunque ora sono di nuovo qui e vi propongo il mio outfit di sabato! Sono stata a casa del mio ragazzo nel pomeriggio (le foto sono state scattate lì) e alla sera cena e cinema...Per la prima volta ho indossato i collant di Calzedonia con cavigliera in perle che sono stati un acquisto nei saldi, li adoro! Fatemi sapere se piacciono anche a voi e cosa pensate del mio outfit! :) Smack ♥

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

SCARPE ZARA
COLLANT + CAVIGLIERA IN PERLE CALZEDONIA
GONNA H&M BASIC
MAGLIA H&M
CARDIGAN ZARA
ORECCHINI CHANEL
BRACCIALI TIFFANY&CO. - FENDI

15 commenti:

  1. Mi piace molto questo look, e la cavigliera di perle ci sta divinamente! Ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  2. i like your blog dear, and i wanted to inform you about a great PRADA giveaway on my blog

    www.moldiva.com

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questo outfit... forse un po' azzardato per una semplice serata cena&cinema ma se eri a tuo agio perfetto ;)
    le calze con caviliera sono carinissime!!

    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo outfit! Mi piacciono le perle e le scarpe sono splendide! :)

    RispondiElimina
  5. La cavigliera dona davvero un tocco in più, mi piaci tantissimo! E poi con me, se parliamo di perle, sfondi una porta aperta :)
    Kiss!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo outfit!!! Adoro sia i cardigan lunghi sia i leggings, anch'io avevo adocchiato da calzedonia quelli con le perle, ma non li ho comprati:(

    RispondiElimina
  7. ...molto carino questo look...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. davvero bello qst tuo outfit :) mi piace!!! <3

    RispondiElimina
  9. I love the pearl ankle detail :) Nice blog and style. I'm following!

    xo

    fashion-gg.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. I love the pearl ankle detail :) Nice blog and nice style. Following!

    xo

    fashion-gg.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei bella tesorino mio? :D
    Non c'è niente da fare,hai un corpo perfetto e stai bene con tutto. Senza trucco sei stupenda non voglio immaginare se ce l'hai addosso :)
    E' un outfit stupendo...
    Non ho parole davvero,per l'abbinamento e per il tuo magnifico faccino angelico!
    Ti mando un bacione
    La tua Bea :D

    P.S. Aspetto ancora qualcosa u.u

    RispondiElimina
  12. Adoro le perle ma la cavigliera non è proprio il mio genere.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ti ho premiata tra i miei blog più seguiti ^_^ http://ciullaworld.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  14. Ti ho premiata tra i miei blog più seguiti ^_^ http://ciullaworld.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina