sabato 7 gennaio 2012

Instagram photos 2 ♥

Buongiorno! :) Come state? Io sono un po' triste perchè anche quest'anno le feste sono giunte al termine! Devo dire però di essere molto felice di come si sono svolte e di averle passate accanto alle persone che più amo...
In questo post continuo a mostrarvi, come avevo fatto qui qualche tempo fa, le mie foto di Instagram! Mi sono resa conto del fatto che forse dovrei fare più spesso questo genere di post, in modo da non accumulare troppe fotografie (questa volta sono addirittura 25!) Vi lascio alle ultime immagini delle mie feste e vi auguro un sereno rientro...:)

   
♥ Shopping natalizio + il mio bauletto Sisley - ♥ Albero di natale + Robin Hood in tv
   
♥ Il piccolo panettone di Tiffany&co. regalino del mio ragazzo - ♥ Tazza natalizia con tisana alla malva
   
♥ Risultato di un pomeriggio passato ad impacchettare regali - ♥ Patatine fritte al ristorante
   
♥ Profitteroles in piattino rosa al ristorante - ♥ Orsetto di cioccolato Lindt
   
♥ Ultimo shopping natalizio - ♥ Dettaglio del mio outfit del mattino della vigilia
   
♥ Io e il mio ragazzo davanti al presepe di mia madre - ♥ Parte dei regali sotto l'albero!
   
♥ Regali dei miei familiari sul pavimento della mia camera - ♥ Posate dorate per il giorno di Natale
   
♥ Pacchettino regalo del mio ragazzo - ♥ Risotto ai funghi porcini cucinato dalla mia mamma
   
♥ Casatiello, specialità di mia mamma - ♥ Aperitivo
   
♥ Antipasto di formaggi ed altre specialità - ♥ Dolce di mia madre
   
♥ La mia prima esperienza di pattinaggio sul ghiaccio con il mio ragazzo - ♥ Colazione
   
♥ La mia meravigliosa befanina Kinder - ♥ Il dolce dell'epifania
   
♥ Primi acquisti con i SALDiiii :D - ♥ Splendido regalo del mio ragazzo per la befana!

12 commenti:

  1. Sono davvero belle queste foto :)

    Passa da me se ti va ^^

    xoxo

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi i random post!!!

    passa da me:)

    RispondiElimina
  3. quante cose carine!!! Ma nel pacchetto di chanel cosa c'era???
    Curiosissima me!

    Roberta
    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto cara!! :)
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Nel pacchettino di Chanel c'era un meraviglioso pario di orecchini! Puoi vederli qui insieme agli altri regali che ho ricevuto questo natale: http://ilblogdiparis.blogspot.com/2011/12/i-miei-regali-di-natale.html :)

    RispondiElimina
  6. Ciò che mi ha spinta ad entrare qui è stato il tuo nome: Paris, una citta che AMO ! Il blog è davvero carino,e queste foto sono adorabili:3

    Passa da me se ti va! =*

    RispondiElimina
  7. quante cose carine! ♥
    tra l'altro mi è venuta voglia di patatine fritte haha ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog è davvero carino e originale, e questo post con le foto di instagram mi è piaciuto un sacco!!!

    che ne dici di seguirci? Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. ohh super cute post!!love them!!
    kisses pretty=)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il tuo commento, anche io ti seguo!

    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  11. Che carini tu ed il tuo ragazzo davanti al presepe, io ancora non ho capito l'affare instagram ma mi sa che mi devo allineare al più presto!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci a vicenda!!!
    Ciao!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie Francesca :) Ti seguo volentieri...

    RispondiElimina