martedì 13 dicembre 2011

I ♥ stripes!

Image and video hosting by TinyPic

Ieri sera, prima di andare a cena, ho scattato alcune foto per mostrarvi il mio outfit! 
Adoro questo maglioncino, le righe mi sono sempre piaciute moltissimo ed il mio armadio ne è pieno...conoscendomi avrete modo di constatarlo voi stessi. :) I colori sono spenti ed invernali, ma trovo che siano adatti da indossare in qualunque occasione...
(Le fotografie non sono perfette, devo ancora organizzarmi per farne di migliori!)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Troppo mossa, però mi piace :D

 JEANS BRANDY&MELVILLE
TRONCHETTI FORNARINA
BORSA SISLEY
 MAGLIONCINO H&M
CANOTTA NERA LUNGA H&M
OROLOGIO MARC BY MARC JACOBS
BRACCIALE E COLLANA TIFFANY&CO
CAPPELLO BERSHKA
ANELLO GUFO PIMKIE
SMALTO N.83 "Luxury secret" ESSENCE COLOUR&GO

13 commenti:

  1. Bellissimo blog , complimenti per l'inizio, davvero carino l'outfit! Se ti va ci possiamo seguire a vicenda :D Mi farebbe molto piacere !!! http://blackblogofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il maglione a righe e adoro il cappello :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Certo! :) Grazie ad entrambe!! <3

    RispondiElimina
  4. Bell'outfit!! :)
    Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog, sono contenta che ti piaccia!! :D
    Da oggi hai una nuovo follower sia qui che su Bloglovin' :) Spero ricambierai!!
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. carinissimo il maglioncino e il cappello lo adoro veramente!
    hai una nuova follower, spero che ti vada di ricambiare!!

    Alexandra

    http://thescarlettsworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Certo Alexandra! :) grazie...

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo look, anche io adoro le strisce!!!
    Dai un'occhiata al mio blog, se ti va possiamo seguirci: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  8. Ti seguo volentieri! :) Se ricambi mi fa tanto piacere!! baci

    RispondiElimina
  9. Ciao! Grazie per il commento sul mio blog =) ti seguo volentieri ^-^

    http://www.thestyliz.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per il tuo commento :) Mi piace il tuo stile, ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  11. outfit semplice ma davvero molto carino!e quella borsetta è stupenda! :) se vuoi ci possiamo seguire a vicenda! :) ciao!
    http://pinkyswearclaeste.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! :) ti seguo volentieri...

      Elimina