domenica 11 dicembre 2011


Finalmente il primo post sul mio blog!
Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura...
Questo sarà il luogo in cui condividerò con voi i miei outfit, le mie foto ed i miei pensieri più felici! :)


Colgo l'occasione per mostrarvi la confezione che contiene lo splendido regalo di Natale che mi hanno fatto i miei genitori e che ho scelto personalmente qualche giorno fa...vi mostrerò il contenuto della busta quando finalmente potrò aprirla (il 24Dicembre!)!

(Perdonate la qualità della foto, è stata scattata con il mio iPhone!)

Spero che deciderete di seguirmi...:)
Vi lascio un sorriso!

9 commenti:

  1. Finalmente un blog tutto tuo! <3

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog sembra davvero carino :) Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Un bacio!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! :) Ti seguo con piacere <3

    RispondiElimina
  4. Amo Parigi e trovo delizioso il tuo blog, ti seguo. Se ti va ricambia :)

    Un abbraccio

    Viviana
    http://www.fashionable-stuff.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie Viviana! :) Ti seguo!! Smack

    RispondiElimina
  6. Ciao cara.. Il tuo noe-blog sembra molto molto promettente!
    In bocca al lupo per questa bella avventura che stai iniziando!
    Ti seguo!

    xoxo
    Roberta

    Se ti va di passare da me. sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Roberta! :) Passo di certo <3

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'avventura! E con le calze in pizzo hai colpito nel segno: sono la mia passione!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina